Terminator Salvation

per Xbox 360 - Warner Bros

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Anno 2018: l'olocausto nucleare scatenato da Skynet ha distrutto l'umanità e solo i pochi sopravvissuti guidati da John Connor sono in grado di combattere all'ultimo sangue per la salvezza del genere umano. Skynet si prepara all'attacco deciso ma sulla terra appare Marcus Wright, il cui unico ricordo è di essersi trovato nel braccio della morte.

Terminator Salvation, videogioco ufficiale dell'omonimo film della celeberrima saga giunta al 4° capitolo, è uno sparatutto in terza persona a ritmo serrato dove il giocatore affronterà senza esclusione di colpi tutti i nemici Skynet presenti nel film, oltre a nuove macchine letali ideate espressamente per il videogame. I giocatori saranno trascinati al centro di una storia avvincente incentrata sui personaggi, ambientata due anni prima degli eventi del film, in una devastata Los Angeles post-apocalittica.

Il nostro plotone avanzerà (a piedi o su veicoli) attraverso varie missioni. Verrà data particolare attenzione alle armi e ai loro effetti "dirompenti" e la cura nel riprodurre scenari devastati, che possiamo distruggere ulteriormente applicando la forza bruta. Un altro elemento rilevante è il sistema di coperture ovvero l'uso strategico dei ripari negli scontri a fuoco. Dovremo sfruttare lo scenario per avere la meglio sul nemico, avendo anche la possibilità di distruggere i ripari altrui.

Va segnalato anche l'uso frequente dei veicoli. A quanto sembra le fasi che si svolgeranno a bordo dei mezzi saranno più rapide e frenetiche, in quanto pensate per aumentare la varietà complessiva del gameplay senza stravolgere l'intera struttura di gioco.

Caratteristiche:

  • Un nuovo capitolo della saga Terminator: i giocatori potranno vestire per la prima volta i panni di John Connor e proseguire la saga epica di Terminator, in un'ambientazione che precede di due anni quella del film Terminator Salvation.
  • Avversari robot spietatamente intelligenti: nemici tipici ripresi dalla saga di Terminator, letali ed estremamente determinati, attaccheranno il giocatore senza esclusione di colpi in cielo e in terra. Progettati per braccare il nemico con qualsiasi mezzo, anche danneggiati o spezzati si trascineranno con le unghie per eliminarti.
  • Sistema avanzato di coperture distruggibili: Terminator Salvation integra un avanzato sistema di copertura che consente ai giocatori di sfruttare l'ambiente per proteggersi e spostarsi strategicamente attraverso il territorio nemico. Questo meccanismo poliedrico dà vita a un modo nuovo di gestire e utilizzare le coperture.
  • Vasta gamma di armamenti d'avanguardia: il giocatore ha a disposizione un'ampia scelta di armi, come fucili, mitragliatrici automatiche, armi pesanti montate sui mezzi , granate, lanciarazzi e persino un carro armato Skynet con cannone al plasma.
  • Violenti scontri a fuoco tra veicoli corazzati: Il giocatore dovrà inseguire, attaccare o sfuggire ai nemici attraversando scenari post-apocalittici, a piedi o alla guida di robusti mezzi corazzati in battaglie incredibilmente dinamiche e cinematografiche.

Forse ti potrebbe interessare anche