Teenage Zombies

per Nintendo DS - Ignition Entertainment

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La Terra è stata invasa da un’orda di Alien Brain Thingys… una specie di cervelli alieni, insomma! Gli umani non sono riusciti a difendere il loro pianeta e hanno fallito sotto i colpi delle pistole a raggio e del controllo mentale: la Terra ormai è dominata dal Grande Cervello e il suo esercito. L’unica speranza rimasta per l’umanità sono tre zombie adolescenti che si sono levati dalle loro tombe, disturbati dall’invasione. Il trio non-morto lascia perdere le solite prede –gli esseri umani- per concentrarsi su questi cervelli rosa che vedono da tutte le parti: un piatto ben più prelibato e gustoso, con il Grande Cervello a promettere una vera e propria abbuffata! Il Grande Cervello si rende conto in fretta di aver sottovalutato questa razza superiore: i tre zombie inspiegabilmente resistono al controllo mentale, sono immuni ai raggi delle pistole e mangiano cervelli rosa come fossero dolcetti! È così che l’armata aliena cerca di riorganizzarsi e di concentrare tutte le proprie forze per sconfiggere questi Campioni dell’umanità e difensori della Terra: gli zombie adolescenti!

Caratteristiche:

  • Passa da un personaggio all'altro per risolvere gli enigmi di questo platform unico!
  • Ognuno dei tre personaggi ha delle abilità uniche per risolvere anche la situazione più spinosa.
  • La Big Brain Challenge: una serie di minigiochi da affrontare a sorpresa durante la modalità principale, per sconfiggere il Grande Cervello.
  • Altri minigiochi che sfruttano tutte le potenzialità del Nintendo DS; ad esempio, lo Zaps!, un gioco sullo stile di Tetris in cui bisogna ricomporre uno zombie usando le parti del corpo raccolte.

Forse ti potrebbe interessare anche