Super Street Fighter IV

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 69.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Street Fighter ritorna alla grande con un mix di personaggi leggendari come Ryu, Ken, Chun-Li assieme a nuove arene di combattimento e nuovi personaggi creati appositamente per questo gioco come Dee Jay, Jury, T. Hawk e Makoto. Personaggi e ambienti sono creati in uno stile 3D mentre il gioco verrà giocato come un classico Street Fighter in una prospettiva 2D con delle efficaci animazioni da telecamera in 3D. Sei pulsanti per combattere con una quantità enorme di nuove mosse e nuove abilità implementate nel gioco.
Le nuove modalità di gioco e le implementazioni apportate al motore online riusciranno a conquistare sia i nuovi che i vecchi fan della serie. Con le ultime tecnologie grafiche della Capcom, Super Street Fighter IV sarà un'esperienza straordinaria che riporterà in auge una delle serie di combattimento più famose al mondo.

Caratteristiche:
  • Include i personaggi più amati della saga di Street Fighter.
  • Esperienza online migliorata, nuove incredibili modalità di gioco: battaglia a team, replay channel, battaglia infinita e modalità torneo.
  • Nuovi personaggi, gameplay più ricco, la versione definitiva di Street Fighter è qui!

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Super picchiaduro

| leggi tutte le sue recensioni

Super Street Fighter IV è senza dubbio il miglior picchiaduro attualmente sulla piazza.
Una meglio organizzata modalità sfida, un comparto tecnico semplicemente perfetto ed una sezione online completa e ben progettata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Street Fighter in versione SUPER!

| leggi tutte le sue recensioni

Street Fighter IV aveva alcuni margini di miglioramento che sono stati in buona parte concretizzati da questa versione riveduta e corretta. Più personaggi, mosse, bonus e un multiplayer migliorato rappresentano contenuti inediti da garantire un nuovo acquisto, che resta un obbligo per i fan o per chi riteneva la prima uscita non all'altezza delle aspettative, sopratutto come scelta di lottatori. Capcom è ancora in vetta al genere picchiaduro e questo titolo non fa altro che ricordarci quanta esperienza e abilità può vantare nella sua categoria preferita.

Ritieni utile questa recensione? SI NO