Super Mario Party L.Ed + Joy-Con

    Super Mario Party L.Ed + Joy-Con

    per Nintendo switch - Nintendo

    Prodotto non disponibile
    • € 109.90
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Un bundle in edizione limitata che include una copia fisica di Super Mario Party e un paio di controller Joy-Con per Switch (Verde neon/Rosa neon).

    Descrizione di Super Mario Party:

    Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.

    Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un'esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli.

    Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

    Tante modalità, tra cui:

    • Mario Party: l'esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
    • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.
    • Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi.
    • Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi.

    Descrizione degli accessori Joy-Con per Switch:

    Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, con l'impugnatura Joy-Con, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con.

    Caratteristiche:

    • Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente
    • Ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento
    • Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network
    • Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR di movimento in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore.

    Entrambi i Joy-Con includono una funzione rumble HD avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili.

    Forse ti potrebbe interessare anche