Spore Avventure Galattiche

per Personal Computer - Electronic Arts

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Scendi dal tuo UFO per vivere avventure epiche nell’universo di SPORE!. Prima vera espansione ufficiale di Spore, Avventure galattiche si dedica ad ampliare le opportunità offerte dalla fase di gioco "spaziale". Diventa finalmente possibile passeggiare sui pianeti e affrontare variopinte avventure, che gli stessi giocatori possono creare con il potente editor, tramite cui sarà possibile creare avventure ambientate sui pianeti, da affrontare poi all'interno del gioco principale. Potremo per esempio intervenire sulla morfologia del terreno, aggiungere elementi e creature allo scenario, modificare il comportamento degli esseri viventi e programmare il verificarsi di eventi "scriptati". Gli elementi d'interazione utilizzabili per dare sfogo alla propria fantasia sono molto numerosi e prevedono sia nuove abilità per le creature da far controllare al giocatore (jet pack, spade infuocate, fucili fantascientifici di vario tipo...), sia spunti di conversazione.

Per la prima volta sarà possibile mettere piede sui pianeti e, oltretutto, lo si farà affrontando una serie di avventure create dai giocatori di tutto il mondo. Gli obiettivi possibili, sono molto vari e vanno dal recuperare un oggetto al raggiungere un luogo, passando per tutta una serie di dettagli e caratteristiche aggiuntive (per esempio un tempo limite) e svariati oggetti con cui interagire (chiavi, trampolini, ec...).

Il multiplayer di Spore: Avventure Galattiche si allinea a quanto già visto in Spore, con la possibilità di condividere le proprie creazioni su Internet e vedere l'universo di gioco "popolato" da ciò che viene partorito dagli utenti di tutto il mondo

Caratteristiche:

  • Gioca all’interno della fase Spazio.
  • Approda sullo spazio e completa le nuove missioni assegnate.
  • Crea e condividi le tue missioni con gli amici.
  • Nuove funzionalità su Spore.com.
  • Online su sporepedia.