South Park Il bastone della verita'

    South Park Il bastone della verita'

    per Personal Computer - Ubisoft

    Prodotto non disponibile
    • € 29.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Dai pericolosi campi di battaglia del cortile della scuola elementare, si farà strada un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori della serie animata, Trey Parker e Matt Stone, arriva una missione epica per diventare... fico. Ecco a voi South Park™: Il Bastone della verità™.

    La battaglia dura ormai da millenni e l’unica ragione per cui esseri umani ed elfi combattono una guerra senza fine è il Bastone della verità. Ma presto le sorti del conflitto potrebbero cambiare, poiché è giunta voce dell’arrivo di un nuovo bambino, come predetto dalle stelle. Secondo la profezia, non appena i furgoni dei traslochi se ne andranno, la tua avventura inizierà.

    Impugna le armi più leggendarie e sconfiggi uomini granchio, gnomi in mutande, hippy e altre forze malvagie. Scopri il perduto Bastone della verità e diventa il nuovo amico di Stan, Kyle, Cartman e Kenny. Conquista la vittoria e sarai il salvatore di South Park, diventando il bambino più mitico delle elementari. Fallisci e sarai sempre ricordato come... un perdente.

    Caratteristiche:

    • L’esperienza di South Park definitiva. Sceneggiato e doppiato da Trey Parker e Matt Stone, Il Bastone della verità porta tutto il celebre umorismo della serie in un videogioco.
    • Una missione epica per diventare... un mito. Guadagna il tuo posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny, e unisciti a loro in una folle avventura per salvare South Park.
    • Amici con benefici. Recluta i tradizionali personaggi di South Park per la tua causa.
    • Combattimenti molto coinvolgenti. Combatti con un vasto arsenale di armi magiche e un’armatura mistica.
    • Personalizzazione in stile South Park. Immergiti nel mondo di South Park grazie a oltre un miliardo di combinazioni tra personaggi, abiti e armi per personalizzare il gioco.
    plhplhplhplhplh