
Soldier Of Fortune Payback
per Personal Computer - Activision Blizzard
Prodotto non disponibile
- € 29.99
 
Dettagli del prodotto
- Titolo: Soldier Of Fortune Payback
 - Ean: 5030917050770
 - Piattaforma: Personal Computer
 - Genere: Azione
 - Publisher: Activision Blizzard
 - Data pubblicazione: 01/02/2008
 
Contenuto
Soldier of Fortune Payback è il terzo, atteso episodio della saga di Soldier of   Fortune. La serie racconta le vicende dell’organizzazione conosciuta come The   Shop dove i giocatori interpreteranno il ruolo di un mercenario. Si vivranno le   emozioni ed i pericoli di essere un mercenario che si fa strada in combattimenti   pericolosissimi nelle zone più a rischio nell’intero pianeta: dal Medio Oriente   all’Africa, Asia e Europa dell’Est.
  
  Usando ogni mezzo necessario, i   giocatori dovranno sventare un piano complesso e sconfiggere una organizzazione   estremista determinata a scatenare un conflitto mondiale su larga scale. Il   fallimento non è un’opzione permessa.
Caratteristiche:
- Nato per sfruttare al massimo la potenza dei PC moderni – Un sistema grafico incredibilmente realistico per una accurata riproduzione dei colpi inferti e subiti e dei danni provocati. I nemici non solo reagiranno in base a dove verranno colpiti ma anche in dipendenza della potenza dell’arma con cui sono stati colpiti.
 - Una delle più devastanti collezzioni di armi mai proposta – Oltre 30 tra le più cattive armi che includono mitragliatori, fucili d’assalto, fucili di precisione, proiettili esplosivi e prototipi futuristici.
 - Le zone di guerra più "calde" al mondo – Il giocatore verrà proiettato in situazioni perfettamente realistiche nelle aree realmente esistenti più pericolose e a rischio. Sopravvivere ad un’imboscata e salvare un diplomatico, penetrare all’interno di una organizzazione terroristica, impegnarsi in una missione cerca e distruggi e tanto altro ancora.
 - Nemici dietro ogni angolo – Situazioni ad alta intensità di combattimento dove si dovrà abbattere 15 tipi diversi di nemico inclusi terroristi, mafiosi, reazionari
 














