SNK Arcade Classic

per Sony Psp - Sony

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: SNK Arcade Classic
  • Ean: 5060050946807
  • Piattaforma: Sony Psp
  • Genere: Arcade
  • Publisher: Sony

Contenuto

Sta per uscire la raccolta più completa dei giochi che hanno fatto la storia dell’arcade negli anni ottanta e novanta, un must per tutti i nostalgici dei videogame che hanno passato ore e ore davanti ai coin up delle sale giochi.

SNK ha infatti deciso di pubblicare una compilation comprendente 16 videogiochi, i titoli vanno dai classici picchiaduro come Fatal Fury, Art of Fighting, World Heroes, Samurai Shodown e Burning Fight, allo sparatutto Last Resort.

Caratteristiche:

  • 16 incredibili videogiochi raccolti in un unico disco tra cui: Metal Slug, Samurai Showdown, Fatal Fury, Burning Fight, World Heroes, King of the Monster.
  • Grande varietà di esperienza di gioco.
  • Disponibile per PS2 e PSP.

DESCRIZIONE TITOLI SNK ARCADE CLASSICS

ART OF FIGHTING: Un classico picchiaduro a scontri in pieno stile 2D. Pubblicato nel 1992, rappresentò il secondo tentativo della SNK, dopo Fatal Fury, ad ostacolare il colosso Capcom con il suo Street Fighter.

BASEBALL STARS 2: Trattasi del più famoso gioco di baseball della software house.

BURNING FIGHT: Picchiaduro a scorrimento caratterizzato dallo scontro tra detective e criminali sullo sfondo della Grande Mela.

KING OF FIGHTER'94: Questo picchiaduro a incontri ha rappresentato un enorme passo in avanti nel genere in quanto introdusse per la prima volta gli scontri a squadre e soprattutto una sorta di trama come intermezzo tra uno scontro e l'altro. Sicuramente una delle migliori saghe della SNK.

FATAL FURY: Un altro caposaldo della SNK che introdusse per la prima volta all'interno dei picchiaduro a scontri la presenza di due piani dove poter combattere.

KING OF THE MONSTERS: Un divertente picchiaduro a scorrimento dove numerosi mostri si scontrano per dominare la città.

LAST RESOLT: Un classico shooter con ambientazione futuristica.

MAGICIAN LORD: In questo platform dovrete aiutare il mago Elta a salvare il suo regno. Ovviamente in pieno stile arcade.

NEO TURF MASTERS: Gioco di golf che debuttò nel 1999 su Neo Geo Pocket Color.

METAL SLUG: L'unico, il solo, il primo della famosa serie di platform frenetici con tratti umoristici che ancora oggi si rinnova sulla console di nuova generazione. Un classico senza età.

SAMURAI SHODOWN: Picchiaduro a incontri dove combatterete vestendo i panni di ninja utilizzando spade ed armi varie.

SENGOKU: Picchiaduro a scorrimento in cui si affronterà ùun esercito giapponese feudale di non-morti.

SUPER SIDEKICKS 3: Classico gioco di calcio che vi vedrà sfidare squadre di tutto il mondo.

TOP HUNTER: Un buon gioco d’azione, a metà fra platform e picchiaduro a scorrimento, un titolo futuristico dove dovrete proteggere dei cloni spaziali.

WORLD HEROES: In questo divertente picchiaduro a sfide dovrete interpretare e di conseguenza sconfiggere numerose figure storiche. Sicuramente originale.

SHOCK TROOPERS: Platform a scorrimento verticale dove dovrete affrontare numerosi nemici a suon di armi distruttive.