Secret Agent Clank

per Sony Psp - Sony

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Ad assaporare la gloria solitaria sarà Clank, l’inseparabile robottino che accompagnava Ratchet sin dagli albori di una saga famosa (Ratchet&Clank).

Sviluppato dallo stesso team di Ratchet&Clank: l’altezza non conta, Secret Agent Clank si colloca nel periodo immediatamente successivo agli eventi ivi narrati. Ratchet è ingiustamente accusato di un crimine che non ha commesso e si trova rinchiuso in una squallida prigione: l’unico modo per sfuggire alla reclusione e dimostrare la propria innocenza è quello di affidarsi al fedele Clank, o meglio al super agente segreto Clank che dovrà scoprire cosa si cela dietro al complotto sapientemente ordito per incastrare il suo amico.

Questa produzione si presenta come un ottimo platform impreziosito da elementi di sparatutto e action game; una formula consolidatasi episodio dopo episodio che si arricchisce di un’inedita componente stealth presumibilmente introdotta per garantire una maggiore varietà delle situazioni di gioco.

Lo smoking di Clank nasconde una serie di gadget del tutto eccezionali che lo aiuteranno a cavarsela in ogni situazione come ad esempio, l’utilissima cravatta-boomerang o l’indispensabile rosa-mostro capace di ingoiare i nemici in un sol boccone.
La quantità di armi e congegni in dotazione sarà elevatissima. Accanto agli accessori sopra menzionati vedremo gemelli-bomba, penne-lanciafiamme e stivaletti supersonici ai quali andranno ad aggiungersi innumerevoli strumenti di offesa che si renderanno disponibili nel corso del gioco. Lo stesso dicasi per i mezzi di locomozione tra cui, secondo le indiscrezioni, saranno presenti snowboard e hovercraft anfibi nel pieno rispetto dello stile futuristico che fa da sfondo alla saga sin dalle origini. Inoltre è presente il frenetico stile di combattimento basato sul Clang Fu, il cui upgrade e relativo apprendimento di nuove tecniche andrà a sostituirsi al vecchio sistema di level-up delle armi.

A movimentare una struttura di gioco già apparentemente ricca di brio, troveremo infine minigiochi ed eventi quicktime inseriti in punti prestabiliti del gioco.

Forse ti potrebbe interessare anche