Scratches: Graffi Mortali

per Personal Computer - Altri

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Michael Arthate, il protagonista di questa nuova avventura, un mix tra il thriller e l'horror, è uno scrittore emergente che ha appena acquistato una casa vittoriana alla periferia di una cittadina nel Nord dell'Inghilterra.

L'atmosfera opprimente e minacciosa che circonda Michael al suo arrivo nella tenuta di Blackwood Manor lascia presagire da subito uno scenario inquietante.

Rimasto isolato durante un violento temporale, avvolto dall'oscurità e perseguitato da indecifrabili rumori, Michael è indotto a investigare sui segreti della casa e dei suoi precedenti proprietari. Nessuno sa cos'è veramente successo tra quelle mura e quali terribili azioni siano state commesse.

Ansioso di rispolverare questo caso dimenticato, Michael decide di scoprire la verità ma, non appena inizia a esplorare le svariate ambientazioni della residenza e a raccogliere indizi, si rende conto che la sua stessa vita potrebbe essere in grave pericolo.

Scoprirà che il suo arrivo ha risvegliato una forza maligna, rimasta sopita in quel luogo per anni.
La storia si sviluppa in 3 giorni e 3 notti dell'ottobre del 197672 ore di terrore, paura e brividi.

Caratteristiche:
  • avventura grafica "punta e clicca", adatta a un pubblico di tutte le età;
  • il gioco si svolge in prima persona: puoi così immedesimarti completamente nel protagonista, Michael Arthate, ritrovandosi immerso nel suo mondo, provando le sue stesse emozioni, conoscendone ogni intimo pensiero, sentimento e terrore;
  • atmosfera coinvolgente, densa di colpi di scena e momenti da brivido;
  • decine di ore di gioco;
  • numerosi ambienti da esplorare, dalle innumerevoli stanze della casa vittoriana ai luoghi esterni come il giardino, il garage, la serra, la cripta e la cappella di famiglia;
  • grande cura nei dettagli;
  • fedele riproduzione di una dimora vittoriana, rappresentata con