SBK X Superbike World Championship SpEd

per Xbox 360 - Black Bean

  • Prezzo: € 69.98
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto


Vivi un’esperienza unica in sella ai bolidi del World SBK® Championship!
Con SBK® X puoi goderti appieno tutto il fascino del campionato motociclistico più divertente e competitivo del mondo! Grazie alla licenza ufficiale del World SBK® Championship ed a tutti i contenuti delle gare reali (piste, moto, piloti, etc...), i giocatori saranno portati in gara a vivere un’esperienza indimenticabile.
SBK® X porterà divertimento per tutti, rendendo possibile anche ai giocatori totalmente inesperti di gareggiare per il titolo sia offline che online. Infine saranno disponibili spettacolari sfide multiplayer, così come una completa modalità carriera e, casomai non fosse abbastanza, nuove modalità di gioco arcade.

Caratteristiche:

ARCADE MODE + SIMULAZIONE: SBK® X garantisce divertimento per tutti, rendendo possibile anche ai giocatori totalmente inesperti di gareggiare per il titolo sia offline che online. Senza dimenticare la possibilità di vivere la gara al massimo della simulazione!

LICENZA COMPLETA… AL 100%: scopri lo spettacolo del Campionato Mondiale in tutte e 3 le sue categorie (Superbike, Superstock e Supersport) e sfida oltre 90 piloti reali sulle loro moto e sui circuiti ufficiali!

MODALITA’ CARRIERA: inizia da zero la tua incredibile avventura su due ruote e determina la tua carriera scalando tra tutte le categorie del campionato Superbike… anche a livello manageriale, valutando offerte e ottenendo avanzamenti (ma anche licenziamenti!) in base ai risultati ottenuti!

CUSTOMIZZAZIONE: crea il tuo pilota e personalizzalo fino ai minimi dettagli: scegli il viso, la corporatura e casco, tuta, loghi e nickname!

EVOLVING TRACK: sistema che modifica le condizioni della pista in base al passaggio delle moto; questo significa che a pista asciutta l’asfalto si gomma in occasione dei punti di staccata e accelerazione, in caso di pista bagnata si asciuga lungo la traiettoria ideale. La pista non è più così solo un elemento di contorno ma un aspetto fondamentale dell’esperienza di guida: il tracciato varia in base alla gommatura e alle condizioni atmosferiche, tenendo memoria dello svolgersi della gara (eventi atmosferici, traiettorie ideali più gommate, etc..).

GRAFICA di ultima generazione, con cieli in Alta Definizione (risoluzione 4 volte superiore a SBK09), pubblico interattivo in 3D ed elementi dell’arredo, piste riscostruiti fino al minimo dettaglio.

MULTIPLAYER FINO A 16 GIOCATORI!.

CONTENUTI SPECIAL EDITION

Per gli appassionati più incalliti, all’interno di un’accattivante confezione in metallo con i colori della Yamaha campione del mondo, oltre al videogioco ci saranno:

  • Un DVD con un esclusivo documentario su Ben Spies (il campione uscente della Superbike).
  • Un bellissimo poster di Spies e Haga (i due grandi rivali del campionato 2009).
  • Il codice per scaricare il Legendary Roster, le leggende della Superbike, i più grandi piloti e le moto che hanno fatto la storia del campionato SBK (7 moto, 9 team, 17 piloti).

Forse ti potrebbe interessare anche