Sam & Max: Season 1

per Personal Computer - Atari

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dialoghi esilaranti e humour a profusione per il ritorno della coppia più strampalata che si sia mai vista in un'avventura. Sam e Max sono due personaggi nati dalla mente di Steve Purcell, fumettista conosciuto per aver dato vita nel 1980 ai fumetti sulla coppia di poliziotti. La coppia è stata protagonista anche di una celebre avventura grafica dal titolo Sam & Max Hit the Road del 1993 e di una serie televisiva trasmessa dal canale satellitare Fox Kids. Sei capitoli racchiusi in un un'unica confezione ed impreziositi da uno stile grafico cartoonesco unico. I capitoli contenuti in Season One hanno ottenuto una votazione media dell'80% su Gamerankings.com! Materiale bonus esclusivo come poster a grandezza naturale, filmato “dietro le quinte”, biografie dei personaggi, sfondi per desktop, estratti mp3 della colonna sonora e molto altro!

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Divertentissimo!

| leggi tutte le sue recensioni

Molto divertente senza mai un calo dall'inizio alla fine! Colonna sonora molto variegata, atmosfera gotica ben ricreata ed infine una linea di difficoltà abbastanza lineare. E' comunque uno di quelli che reclama un applauso finale, tanto è stato il coraggio di variare una formula inequivocabilmente vincente ma ormai troppo abusata. Davvero consigliato, molto divertente secondo il mio punto di vista personale!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Chi non muore si rivede!

| leggi tutte le sue recensioni

I due più strampalati, pazzoidi e demenziali detective della storia dei videogame sono tornati! Sam è un cane saccente e flemmatico in completo da Bogart, Max è un coniglio iperattivo e psicotico assetato di sangue. Insieme formano la polizia freelance, un duo che non si fermerà davanti a niente per far trionfare la giustizia (possibilmente spaccando qualche cranio)!
Nei sei episodi che compongono questa ideale "Season one", ritroverete tutte le situazioni surreali e lo Humor caustico che vi hanno conquistato nel mitico prequel Lucasart del 1993, in un'avventura grafica piacevole e dal gameplay intuitivo. Da comprare a scatola chiusa!

Ritieni utile questa recensione? SI NO