Ryse: Son of Rome

per Xbox One - Microsoft

  • Prezzo: € 64.98
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

"Ryse: Son of Rome" è un coinvolgente gioco di azione e di avventura che racconta una storia di lotte, brutalità ed eroismo, incentrata sull'impavido soldato romano Marius Titus, che si unisce all'esercito per vendicare lo sterminio della sua famiglia fino a diventare un eroe che combatte per la salvezza dell'Impero romano.
"Ryse: Son of Rome" ricrea in modo cinematografico l'Impero romano, i suoi popoli, i conflitti e i paesaggi con dettagli mozzafiato, che definiscono lo standard grafico per la prossima generazione di console. Questo gioco riporta le strategie di guerra dei romani alla realtà con dettagli vividi e viscerali, facendoti vivere il caos del combattimento ravvicinato, nel quale potrai percepire e scorgere le emozioni sul viso degli avversari.
Grazie alle possibilità offerte da Xbox One, "Ryse: Son of Rome" perfeziona l'esperienza di gioco con funzionalità uniche, quali Xbox SmartGlass, Game DVR e il nuovo sensore Kinect ad alta precisione, che ti consentono di gestire i personaggi anche da tablet o dispositivi mobili compatibili, di registrare e condividere con gli amici i migliori momenti di gioco e di comandare legioni con il solo suono della voce.

Funzionalità Un'avvincente storia di vendetta ai tempi dell'Impero romano.
"Ryse: Son of Rome" racconta la storia del giovane soldato romano Marius Titus, che ha assistito allo sterminio della sua famiglia per mano di banditi barbari. In cerca di vendetta, si unisce all'esercito romano per raggiungere la Britannia, dove dimostra le proprie straordinarie qualità di soldato, scalando rapidamente i gradini della gerarchia militare. Mentre guida l'esercito contro l'orda dei barbari, Marius prosegue nella sua incessante ricerca, fino a scoprire che per placare la sua sete di vendetta dovrà tornare a Roma.

Esperienza cinematografica di prossima generazione.
Grazie alla potenza di Xbox One, "Ryse: Son of Rome" ricrea con spettacolare precisione i conflitti dell'Impero romano, dai confini settentrionali della Britannia fino al Colosseo, nel cuore di Roma. I miglioramenti apportati alle prestazioni consentono di interagire con personaggi estremamente credibili, caratterizzati da dettagliate animazioni dei volti ed emozioni realistiche.

Combattimenti brutali e intensi.
"Ryse: Son of Rome" offre esperienze di combattimento viscerali e brutalmente realistiche, caratterizzate da battaglie epiche e grafica eccezionale, in grado di definire un nuovo standard per i giochi di azione di prossima generazione. Rivivi la spietata storia dell'antica Roma impegnandoti in letali combattimenti corpo a corpo contro l'orda barbara, utilizzando spada e scudo come armi per attaccare, contrastare, bloccare ed effettuare selvagge esecuzioni.

Epiche strategie di guerra dei romani.
Prova il brivido del combattimento su enormi campi di battaglia popolati da più di 100 personaggi visualizzati contemporaneamente sullo schermo, ognuno controllato singolarmente dalla propria IA. Un impareggiabile livello di intensità e realismo si combina con dettagli eccezionali per offrire azioni incredibilmente coinvolgenti.

Lotte gladiatorie in modalità cooperativa nel Colosseo.
In "Ryse: Son of Rome", l'esperienza multiplayer cooperativa ti trasporta nel brutale mondo delle lotte tra gladiatori, per rivivere gli intensi e crudeli combattimenti del Colosseo, mentre insieme ai tuoi amici ti scontri con schiere sempre diverse di feroci nemici tra il clamore di migliaia di spettatori.2

Integrazione di Kinect e formazioni in battaglia.
Comanda le legioni utilizzando il nuovissimo sensore Kinect ad alta fedeltà. Con la sola voce potrai guidare strategicamente le unità in battaglia, in modo da sconfiggere i nemici, scagliare giavellotti o frecce e bloccare gli attacchi sferrati.

Creative funzionalità di SmartGlass.
"Ryse: Son of Rome" include l'integrazione di SmartGlass, che estende l'esperienza di gioco a tablet e dispositivi mobili compatibili, grazie a funzionalità quali:

  • Deep link. Avvia "Ryse: Son of Rome" da SmartGlass direttamente nella campagna.
  • Game DVR. Esamina e condividi con gli amici le tue migliori esperienze di gioco direttamente dal dispositivo SmartGlass.
  • Guida agli obiettivi sensibile al contesto e Guida. Suggerimenti relativi agli obiettivi e consigli per il gioco sono basati su luoghi e situazioni dei singoli giocatori.
  • Gestione dei personaggi. Gestisci inventario, personaggi e aggiornamenti direttamente da SmartGlass.

Il gioco supporta anche il sensore Kinect e le cuffie.

Forse ti potrebbe interessare anche