Romance of the Three Kingdoms XIV

    Romance of the Three Kingdoms XIV

    per Playstation 4 - Tecmo Koei

    Spedito normalmente in 3/5 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    L'ultimo capitolo della classica serie strategica torna, ambientato nell'antica Cina durante la caduta della dinastia Han, in un mondo dove le battaglie hanno come unico obiettivo la conquista di territorio.
    La mappa del gioco mostra i territori conquistati e quelli in cui puoi espanderti usando un sistema di colori semplificato, rendendo così omaggio all'originale Romance of The Three Kingdoms XIV, pubblicato su PC nel 1985. Tutto, dalla guerra agli affari diplomatici, è orientato alla gestione e alla conquista dei territori.

    I diversi personaggi avranno poi una maggiore individualità: gli ufficiali dei Tre Regni, come Liu Bei e Guan Yu, permetteranno ai giocatori di immergersi completamente nella ricca storia del gioco. Ma non è tutto: ogni fazione rispecchia gli ideali del suo sovrano e potrai sperimentare esperienze di gioco diverse, a seconda del governante scelto. Tutto ciò, anche all'interno della stessa fazione: politiche diverse portano a strategie di espansione diverse, rendendo l’utilizzo dei vari ufficiali un elemento fondamentale del gameplay avanzato.

    Ultimi prodotti visti