ROCCAT Keyboard Ryos MK Pro MX Black IT

per Accessori Console e Pc - Roccat Gaming

  • Prezzo: € 179.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

La più avanzata tastiera meccanica pro gaming al mondo con switch CHERRY MX, tecnologia Easy-Shift[+], anti-ghosting e processore Cortex ARM a 32-bit con 2 Mb di memoria interna.

Le tastiere Roccat Ryos MK sono caratterizzate da switch meccanici ed illuminazione personalizzabile in modo diverso a seconda del modello. I punti di forza dei prodotti Roccat sono stati mantenuti e migliorati, come ad esempio la presenza di funzionalità macro avanzate e l’utilizzo estensivo della tecnologia proprietaria Roccat Talk e Roccat EasyShift[+].

I tasti ora utilizzano switch Cherry MX, i migliori in assoluto nel mercato, in grado di offrire una risposta pronta e precisa, con un elevato comfort di battitura. La tecnologia proprietaria EasyShift[+] permette di duplicare le funzionalità dei tasti, come già visto con il mouse Kone XTD e Lua. Ora questo concetto è stato esteso puntualmente a tutti i prodotti della famiglia Ryos MK, che viene equipaggiata con 3 zone EasyShift[+].

La tecnologia EasyShift[+] ed i tre tasti thumbster (da pollice) permettono di accedere ad un totale di 15 funzioni macro, tutte facilmente raggiungibili nella zona WASD. Di default il tasto Caps Lock (inutile nei giochi) viene utilizzato come tasto EasyShift[+], ma ovviamente è possibile utilizzare sia i tasti M1-M5 che i tasti da pollice T1-T3. Le 15 macro permettono di eseguire in totale fino a 45 comandi, suddivisibili in 5 profili.

Migliorata ulteriormente la funzionalità anti-ghosting, che ora permette di premere virtualmente tutti i tasti della tastiera contemporaneamente (N-KEY ROLLOVER). In aggiunta a questo il polling a 1000Hz assicura massima velocità di risposta (1ms) senza nessun lag.

Alta funzionalità migliorata è la tecnologia Roccat Talk che permette al mouse ed alla tastiera di comunicare tra di loro: ad esmpio è possibile, tra le altre cose, la configurazione di un unico tasto EasyShift[+] o di utilizzare un tasto della tastiera per eseguire funzionalità sul mouse e viceversa! Quando una funzionalità EasyShift[+] è attivata sul mouse attraverso la tastiera, il mouse ne dà un feedback luminoso.

Per la prima volta è possibile attivare funzionalità avanzate come la EasyAim direttamente dalla tastiera, senza sbilanciare il mouse premendo un tasto laterale in un momento delicato come lo sniping. Inoltre è possibile modificare le impostazioni del software di controllo in modo che la funzionalità EasyShift[+] resti attiva fino ad una successiva pressione (toggle on/off).

Con il software Macro Manager è possibile elevare il livello di personalizzazione verso limiti inimmaginabili solo qualche mese fa! A corredo sono fornite le impostazioni più usate per i 20 giochi PC più diffusi oltre alle applicazioni office più utilizzate. Infine la funzione Loop di fresca introduzione permette di ciclare una determinata macro fino a 255 volte.

Ulteriore novità è il poggia polsi maggiorato, per garantire ore di utilizzo senza dolori al polso o alle dita, con superficie rugosa per massimizzare la presa ed il comfort di utilizzo. Qui sono integrati i tre tasti da premere con il pollice, che permettono di richiamare e gestire le funzionalità macro.

Come già anticipato le differenti impostazioni possono essere salvate in 5 profili differenti, linkandoli rispettivamente a diverse applicazioni o giochi, permettendo al sistema di richiamare la giusta configurazione per l’applicazione in esecuzione in quel determinato momento. Così le impostazioni riguardanti configurazioni dei pulsanti, illuminazione, settaggio DPI etc. verranno immediatamente caricate nel vostro mouse / tastiera Roccat senza ulteriori perdite di tempo!

Oltre a questa funzionalità i prodotti Roccat integrano un feedback sonoro che vi avvisa di ogni comando inviato alla vostra tastiera / mouse utilizzando la famosa voce Roccat! Inoltre la Roccat Ryos MK Pro offre la possibilità di personalizzare l’illuminazione per ogni singolo tasto, tramite due diverse modalità: smart e manuale. Questo significa che è possibile aggiungere effetti speciali ad ogni singola battitura, oppure impostare la tastiera in modo che illumini I tasti speciali di ogni singolo gioco, i tuoi tasti speciali, le tue sequenze macro e molto molto altro ancora! Il potente software Roccat pone come unico limite la tua fantasia!

Dati tecnici:

  • Dimensione: 508 x 234 mm (Largheza x Profondità)
  • Tasti: 113
    3x tasti per pollice programmabili
    5x tasti macro programmabili
    94x tasti programmabili
  • Switch: CHERRY MX Black
  • Illuminazione: LED blu sotto ogni singolo tasto, effetti personalizzabili
  • Lunghezza cavo: 1,8 m
    Polling: 1.000 Hz
    Connessione: USB 2.0
  • Processore: 32-bit ARM Cortex con 2 MB flash memory
  • Funzionalità anti-ghosting avanzata (N-key rollover)
  • Feature:
    Poggiapolsi integrato
    Sistema di cablaggio del cavo
    Easyshift[+]
    5 profili memorizzabili nella memoria interna
    Software avanzato per gestione macro
    Roccat Talk FX
  • Compatibilità: Windows XP / Vista / 7 / 8