Resident Evil Zero

per Nintendo Wii - Capcom

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La serie Resident Evil Archives per Wii offre l’opportunità di giocare i classici Resident Evil ad un prezzo molto vantaggioso. Il prequel del primo episodio che diede inizio al successo multi-milionario del franchise, Resident Evil Archives: Resident Evil Zero racconta la tirannia interna all’organizzazione Umbrella Corporation e permette al giocatore di scoprire le origini del T-Virus e l’orrore che seguì dopo il tragico incidente.

Disponibile solo per Nintendo GameCube fino ad oggi, Resident Evil Zero porta Rebecca Chambers - membro veterano del Bravo Team S.T.A.R.S. - a Racoon City, dove dovrà investigare su una serie di omicidi cruenti, prima di imbattersi in un camion militare pieno di cadaveri. Ed è qui che l’orrore ha inizio.

Rebecca incontrerà Billy Coen, un ex-marine condannato su prove circonstanziali per l’omicidio di 23 persone. Il giocatore prenderà il controllo sia di Rebecca che di Billy Coen simultaneamente, usando lo Zapping system, per farsi strada attraverso Racoon City.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Ottimo remake

| leggi tutte le sue recensioni

Considero questo titolo un buon remake del vecchio Resident Evil 0 uscito per la consolle Nintendo Gamecube.
In piĆ¹ ci sono nuove armi, nuovi filmati e una grafica in HD che valorizza le classiche atmosfere horror tipiche di questo titolo.
Se avete una wii non lasciatevi sfuggire Resident Evil 0, non ve ne pentirete.

Ritieni utile questa recensione? SI NO