Resident Evil Revelations 2

per Playstation 3 - Capcom

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il gioco inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Claire lavora per l’organizzazione anti-bioterroristica Terra Save. Moira Burton, sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell’attacco e si svegliano ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale fine. Il gioco vede anche il ritorno di Uno dei membri S.T.A.R.S. più amato dai fan, Barry Burton.

La versione retail contiene: I quattro episodi principali + due episodi spin-off aggiuntivi focalizzati sulle storie di ognuno dei nuovi personaggi introdotti nella saga: Moira Burton e Natalia Korda + 2 nuovi personaggi per la modalità RAID : Hunk e Albert Wesker + quattro costumi alternativi per ogni personaggio principale + le mappe Throwback Stage Pack per la modalità RAID ispirati alle ambientazioni dei recenti episodi della serie Resident Evil.

Caratteristiche:

  • Il primo vero nuovo Resident Evil su console di next generation.
  • L’evento horror dell’anno – Ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà.
  • Un nuovo tipo di nemici – gli orripilanti gli Afflicted.
  • I giocatori dovranno passare da un personaggio all’altro per proseguire nel gioco sia in modalità in singolo, con l’assistenza della IA, o in modalità co-op offline per due giocatori.