Resident Evil 5 Special Ed.

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Resident Evil 5 Special Ed.
  • Ean: 5055060962213
  • Piattaforma: Xbox 360
  • Genere: Azione
  • Publisher: Capcom

Contenuto


Una straordinaria novità per tutti gli appassionati della più famosa saga survival horror di sempre! Resident Evil 5 Special Edition è difatti la versione definitiva del pluripremiato capolavoro di Capcom che regalerà tantissime nuove emozioni grazie agli inediti capitoli di gioco “Fuga Disperata” e “Incubo Senza Fine” ” e tantissimi altri contenuti speciali (Versus Mode, Mercenaries Reunion Mode, 2 pack di costumi speciali e diversi personaggi bonus aggiuntivi).

E’ necessaria la connessione a internet per scaricare i contenuti aggiuntivi.

Caratteristiche:

  • Resident Evil 5 Special Edition X360 include le missioni inedite “Incubo Senza Fine” e “Fuga Disperata” e i seguenti contenuti aggiuntivi: Versus Mode, Mercenaries Reunion Mode, Costume Pack 1, Costume Pack 2, Bonus In-game figures oltre a tutti i contenuti presenti nella versione originale del gioco.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Resident Evil

| leggi tutte le sue recensioni

Gioco bellissimo sempre sullo stile degli altri resident evil. Ambientazioni cupe, scure e buie. Storia interessante e gameplay degno di essere giocato. L'ambiente è molto interattivo tramite i vari oggetti sparsi qui e li, anche il finale è ben gestito. Gioco da consigliare per gli appassionati del genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 ottimo

| leggi tutte le sue recensioni

Questo Resident Evil non è niente male, ottima grafica e giocabilità.
L’ambientazione e molto tetra e la meccanica di gioco ricorda molto resident evil 4, quindi molto centrata sull’azione.
La componente multiplayer è concepita molto bene; la possibilità di giocare lo scenario online con un altro utente, è fondamentale per finire il gioco nella modalità più difficili.
Sicuramente non arriva ai livelli dei primi resident evil.
Ma nel complesso è un ottimo gioco

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il contagio zombie arriva anche su 360

| leggi tutte le sue recensioni

Finalmente ho potuto godere di un resident evil anche nell'ultima generazioni di console, e il risultato è per niente male!
Lo stile è quello del suo predecessore, anche se con una spinta in più sul fattore azione, complice anche le nuove ambientazioni meno cupe.
Veramente notevole il meccanismo di multiplayer, che consente di giocare l'intera campagna in coppia, sia sulla stessa xbox che online, secondo me davvero essenziale se si vuole godere appieno dello spirito di questo gioco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Resident Evil Five!

| leggi tutte le sue recensioni

Resident Evil 5 continua il cambiamento action introdotta dal predecessore, diventando sempre più sparatutto e abbandonando non del tutto la classica impostazione da survival horror. L'innovazione più importante è la possibilità di affrontare l'avventura in modalità cooperativa con un amico, per la prima volta nella serie.
I fan della saga saranno lieti di sapere che la trama si riallaccia a quella dei precedenti capitoli della saga,mentre tutti i nuovi giocatori troveranno uno shooter ben riuscito che saprà divertirli soprattutto in compagnia di un amico online. La grafica è eccellente sfruttando in maniera ottimale le potenzialità tecniche delle console next gen.
voto: 9,1

Fondi Antonio

Ritieni utile questa recensione? SI NO