Red Dead Redemption Game of the Year Ed

per Playstation 3 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Red Dead Redemption Game of the Year Edition include anche Undead Nightmare, la storia a giocatore singolo che stravolge l’incredibile mondo di Red Dead Redemption con una misteriosa pestilenza e trasforma il west in un’apocalittica lotta contro l’orda di non morti. Red Dead Redemption Game of the Year Edition comprende anche una serie complete di modalità multiplayer, tra cui: “Libera”, “Missioni cooperative”,“Poker”, “Dadi bugiardi”, “Sparatorie” e “Assalto dei non morti”.

Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l’ex fuorilegge John Marston è costretto a impugnare le armi per dare la caccia a una banda di criminali che un tempo chiamava amici. Vivi il viaggio di Marston attraverso i territori del west americano e del Messico, mentre lotta per seppellire il suo passato sanguinario e cerca di creare un futuro per sé e per la sua famiglia, in questo titolo che ha vinto oltre 160 premi come Gioco dell’anno.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Old wild west

| leggi tutte le sue recensioni

Confezione che comprende sia il gioco originale, sia le successive espansioni. Parliamo di un titolo free roaming ambientato nel vecchio Western, con una grafica mozzafiato (ogni tanto vi perderete a guardare la bellezza dei paesaggi) e con una trama mai scontata, piena di colpi di scena. Inoltre la colonna sonora è molto suggestiva, capace di trasmettere non poche emozioni. La libertà d'azione può essere caotica all'inizio, ma saprà ricomensarvi già dalla metà del gioco. Assolutamente da provare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO