Racing Pack (Dirt1/Grid/Fuel)

per Personal Computer - Codemasters

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Pack contenente 3 giochi per PC: Colin McRae Dirt, Race Driver Grid e Fuel.

DESCRIZIONE DI COLIN MCRAE DIRT:

Colin McRae: DIRT è l'evoluzione della serie rally più amata nel mondo. Una corsa elettrizzante e piena di adrenalina attraverso una lunga serie di gare fuori strada. Un'indimenticabile esperienza ad alta velocità su terreni accidentati.Il motore di gioco consente di gestire al meglio la fisica delle auto, riproducento i danni alla carrozzeria e alla meccanica in maniera impeccabile: avrete la senzazione di essere davvero con le ruote tra sassi e terra!
Numerose modalità di gioco tra cui: Carriera, Campionato Rally, Multiplayer (fino a 100 giocatori nella modalità online), Corsa a tempo, Corsa singola, Evento Singolo. Oltre 45 Veicoli con licenza ufficiale e 12 diverse catergorie di auto ognuna con differenti personalizzazioni acquistabili durante il gioco.

DESCRIZIONE DI RACE DRIVER GRID:

Con GRID nasce una nuova concezione del mondo dei motori. I giocatori potranno sperimentare incredibili gare in diverse località attraverso Europa America e Giappone, in famosi circuiti come Spa, Nurburgring, Shibuya e addirittura un circuito ambientato nel centro storico di Milano! Mettiti alla guida di auto perfettamente riprodotte dei maggiori produttori mondiali, tra cui Bmw, Aston Martin, Dodge, Ford.
Race Driver: GRID promette intense esperienze di guida, corse e incidenti mozzafiato contro i più accaniti concorrenti virtuali (AI) su eccezionali percorsi; gli impavidi concorrenti rimarranno col fiato sospeso dalla griglia di partenza alla bandiera a scacchi.

DESCRIZIONE DI FUEL:

Gli Stati Uniti sono devastati dagli sconvolgimenti climatici: tornadi e tempeste hanno lasciato le regioni dal Pacifico al Nevada completamente disabitate… O quasi: i piloti più audaci e pazzi si radunano in campi speciali sulle montagne, nei deserti o presso le coste, per correre gare estreme a bordo di ogni mezzo possibile.
Moto, quad, fuoristrada, dune buggies e persino hovercraft si danno battaglia in un mondo dove le piste non hanno più senso: i 14.000 km2 di FUEL possono essere sempre percorsi liberamente, alla ricerca di una scorciatoia o di un salto spettacolare.

Forse ti potrebbe interessare anche