Playstation 3 80 Gb + GTA IV + GT5 Prol.

per Console - Sony

  • Prezzo: € 399.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Playstation 3 80 Gb + GTA IV + GT5 Prol.
  • Ean: 711719101550
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony
  • Categoria: Console Bundle

Contenuto

Console PlayStation 3 in bundle con i giochi Grand Theft Auto IV e Gran Turismo 5 Prologue.

DESCRIZIONE CONSOLE PLAYSTATION 3:

PlayStation 3 è un sistema di intrattenimento di nuova generazione che unisce alla tecnologia Blu-ray per giochi e film in Alta Definizione (fino a 1080p - Full HD), una eccellente qualità audio fino a 7.1 canali, un capiente Hard Disk da 80 Gb per salvare tutti i propri file multimediali, una connessione wi-fi per navigare in internet o giocare online, il controller DualShock 3 con sensore di movimento e funzione di vibrazione e molto altro ancora.

DESCRIZIONE DI GTA IV:

Il quarto episodio della famosa serie Grand Theft Auto è ambientato a Liberty City. I giocatori assumeranno il ruolo di Niko Bellic, un immigrato dell'Europa dell'est che arriva a Liberty City sperando di poter ottenere le ricchezze e le opportunità promesse dal cugino Roman, un tipo non troppo sincero. Tuttavia il suo sogno andrà in frantumi sin dal momento in cui sbarcherà dalla nave e la vera America si presenterà davanti ai suoi occhi. Fortunatamente per Niko tutta la ricchezza e la felicità che sta cercando sono disponibili a Liberty City, starà a lui trovare il modo per procurarsele.

DESCRIZIONE DI GRAN TURISMO 5 PROLOGUE:

Gran Turismo™ 5 Prologue è il prequel dell’attesissimo Gran Turismo™ 5 per il sistema di intrattenimento digitale PLAYSTATION 3.

Gran Turismo è una delle serie di videogiochi per PlayStation di maggior successo a livello mondiale degli ultimi dieci anni, apprezzata per il suo realismo, la qualità del design e la simulazione fisica delle automobili.
Gran Turismo™ 5 Prologue, sviluppato dal famosissimo team Poliphony Digital, presenta oltre 40 potentissimi bolidi, tra cui modelli Lotus, Mitsubishi

Forse ti potrebbe interessare anche