Playstation 3 500GB + Watch Dogs

per Console - Sony

  • Prezzo: € 309.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Playstation 3 500GB + Watch Dogs
  • Ean: 711719435815
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony

Contenuto

Console PlayStation 3 in bundle con il gioco Watch Dogs

Descrizione della console PlayStation 3:

PlayStation®3, a distanza di anni dal lancio del primo modello nel 2007, continua ad essere un sofisticato sistema di home entertainment, grazie alla combinazione dei potenti Cell Broadband Engine™ e RSX®, al lettore incorporato di Blu-ray disc™ (BD) e all'ampia gamma di uscite video che consentono il collegamento ad un'ampia gamma di schermi dai convenzionali televisori in standard NTSC/PAL fino ai più recenti schermi piatti in tecnologia full HD (1080i/1080p).

Gli utenti di PS3, grazie alla presa di rete Ethernet da un Giga-bit e al supporto di memorizzazione preinstallato, hanno la possibilità di scaricare un'ampia varietà di contenuti e di accedere alla ricchissima scelta di giochi, film, contenuti e servizi on line offerta da PlayStation®Network.

PS3 continua ad accrescere il proprio valore per i consumatori attraverso gli aggiornamenti del software di sistema che nel tempo hanno aggiunto nuovi servizi e funzionalità come la possibilità esclusiva di fruire di contenuti stereoscopici 3D e il supporto al controller di movimento PlayStation®Move.

Descrizione del gioco Watch Dogs:

Watch Dogs è un videogioco d'azione-avventura open world ambientato in un futuro prossimo in cui tutti gli aspetti della vita delle persone vengono monitorati a fini di controllo sociale. Alcuni individui possono accedere a queste informazioni per combattere il sistema, come Aiden Pearce, protagonista del gioco. Pearce è un abile hacker determinato a porre fine alle politiche di controllo totale operate dal governo, e si muove per le strade di una Chicago alternativa alla ricerca di obiettivi sensibili rispetto alla sua missione.
Watch Dogs si pone come un'avventura ricca di spessore narrativo ma anche di fasi action spettacolari, con combattimenti corpo a corpo e scontri a fuoco che possiamo volgere a nostro favore interagendo con i computer che regolano le funzioni della città, dai semafori alle luci.

Vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia familiare. Ora, mentre dai la caccia a chi ha fatto del male alla tua famiglia, potrai monitorare e controllare chiunque ti circondi, manipolando tutto quanto è connesso alla rete della città. Usa la città di Chicago come la tua arma più letale e completa la tua vendetta.

Solo su PlayStation 3 e PlayStation 4 sono compresi contenuti esclusivi che includono la speciale Tenuta Bianca Dedsec e quattro missioni extra, per un totale di un'ora di gioco aggiuntiva. Giocando ai contenuti aggiuntivi, sarà possibile scoprire maggiori informazioni su DedSec, una delle fazioni più potenti e importanti dell’universo di Watch Dogs. Una volta portate a termine le missioni, si otterrà un bonus sull’hacking che garantirà ai giocatori uno slot batteria in più.