Playstation 3 250 Gb + Film Cav.Osc.+A&D

per Console - Sony

  • Prezzo: € 349.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Playstation 3 250 Gb + Film Cav.Osc.+A&D
  • Ean: 711719119661
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Console
  • Publisher: Sony
  • Categoria: Console + Film BD Batman Knight + Angeli&Dem.

Contenuto


Console PlayStation 3 da 250 GB in bundle con i film "Il Cavaliere Oscuro" e "Angeli & Demoni".

DESCRIZIONE DI PLAYSTATION 3:

La PlayStation 3 ora è disponibile in versione più piccola, più leggera e dotata di un hard disk da 250 Gb. La PS3 offre una grafica di nuova generazione ad alta definizione grazie al processore centrale Cell e al processore grafico RSX, nonché ai supporti Blu-ray Disc, su cui sono memorizzati i giochi o film in alta definzione.

DESCRIZIONE DEL FILM "IL CAVALIERE OSCURO":

Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) è un film del 2008 diretto da Christopher Nolan, basato su Batman, personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger. La pellicola è il sequel di Batman Begins (2005). In questo episodio della saga, Bruce Wayne/Batman (Christian Bale), affiancato dal procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart) e dal commissario Jim Gordon (Gary Oldman), si trova ad affrontare l'anarchico criminale Joker (Heath Ledger).
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili emuli dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia.

DESCRIZIONE DEL FILM "ANGELI E DEMONI":

Angeli e demoni è un film thriller del 2009, diretto da Ron Howard e basato sull'omonimo romanzo best-seller di Dan Brown. Il film, girato soprattutto in Italia tra Roma e la Reggia di Caserta, è uscito nelle sale cinematografiche di Italia e Stati Uniti il 13 maggio.
Robert Langdon (Tom Hanks), un brillante professore di simbologia, viene convocato con urgenza dal Vaticano per decifrare il significato di un simbolo recapitato insieme a una lettera minatoria che sembra ricondurre alla setta degli "Illuminati", una società segreta costituita da scienziati ed artisti il cui fine è la distruzione totale della Chiesa Cattolica. Tutto questo avviene in un momento estremamente delicato, quello della sede vacante, durante il quale si svolge il Conclave per l'elezione del nuovo Papa. Sono stati rapiti ben quattro cardinali, tra l'altro i "preferiti" (i più probabili aspiranti al seggio pontificio): il cardinale tedesco Ebner, lo spagnolo Guidera, il cardinale francese Lamasse e l'italiano Aldo Baggia. In un video il misterioso rapitore minaccia di ucciderne uno ogni ora a partire dalle 20:00, per poi distruggere l'intera Chiesa a mezzanotte.
Langdon, aiutato dalla scienziata italiana Vittoria Vetra (Ayelet Zurer), dal capo delle Guardie Svizzere Richter (Stellan Skarsgard) e dal comandante della Gendarmeria Vaticana Olivetti (Pierfrancesco Favino) si trova a condurre una caccia senza quartiere all'assassino per evitare che gli Illuminati portino a termine il loro piano di distruzione dello Stato Vaticano attraverso l'esplosione di un cilindro di antimateria appositamente trafugato dal CERN e nascosto nel cuore della Basilica di San Pietro.

Forse ti potrebbe interessare anche