Playstation 3 250 GB + FIFA World Cup

per Console - Sony

  • Prezzo: € 349.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Playstation 3 250 GB + FIFA World Cup
  • Ean: 711719112679
  • Piattaforma: Console
  • Genere: Sport
  • Publisher: Sony

Contenuto


Console PlayStation 3 con hard disk da 250 GB in bundle con il gioco FIFA 2010 Mondiali Sudafrica.

DESCRIZIONE DI FIFA 2010 MONDIALI SUDAFRICA:

EA SPORTS™ celebra il più grande evento sportivo del pianeta con l'unico videogioco su licenza ufficiale dedicato alla FIFA World Cup South Africa™ 2010.

Prova tutta l'emozione e la passione delle rivalità nazionali più forti del mondo e vivi il sogno di competere nella FIFA World Cup South Africa 2010™. Accetta la sfida di guidare la tua nazionale dalla qualificazione ai gironi, fino alla simulazione virtuale della finale, e vivi l'esperienza di segnare il gol che fa impazzire un intero paese.

Per la prima volta, potrai giocare tutta la FIFA World CupTM 2010 in un autentico torneo online. Porta le speranze e i sogni della tua nazionale preferita in battaglia contro i fan della nazionali rivali. Competi nelle stesse condizioni che i tuoi eroi del mondo reale affronteranno in Sud Africa, dalla fase a gironi a quella a eliminazione diretta a caccia del titolo di campione della FIFA World Cup South Africa TM 2010. E se sei un fan di un nazione che non si è qualificata per le fasi finali, questa è la tua occasione di riscrivere la storia. Inoltre, otterrai punti individuali e di squadra per provare la superiorità del tuo paese nella battaglia tra nazioni.

EA SPORTS Mondiali FIFA Sudafrica 2010™ include, in un florilegio di dettagli fedelissimi alla vita reale, tutte le 199 squadre nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni e tutti i 10 stadi su licenza ufficiale che ospiteranno l'evento in Sud Africa, oltre ad altri stadi di ogni regione delle qualificazioni. Tutto quello che i fan adorano della coppa del mondo prende vita proprio come nel vero torneo, inclusi mortaretti, coriandoli, posti numerati, bandiere e fuochi d'artificio. Inoltre, i fan che seguono i propri eroi in Sud Africa saranno sugli spalti, con striscioni e bandiere giganti, a cantare cori nella loro lingua natale.

EA SPORTS Mondiali FIFA Sudafrica 2010™ presenta una versione ancora più sofisticata, rapida e reattiva del motore EA SPORTS football che è alla base del pluripremiato FIFA 10, il gioco sportivo dai voti più alti in questa generazione di console. Le innovazioni nel gameplay catturano il viaggio dalle qualificazioni alla finale con strategie casalinghe e da trasferta per ogni nazione, tattiche in-game dinamiche ed effetti d'altitudine che stancano più rapidamente i giocatori e influenzano la fisica della palla.

Forse ti potrebbe interessare anche