Playerunknown's Battlegrounds

    Playerunknown's Battlegrounds

    per Xbox One - Microsoft

    Prodotto non disponibile
    • € 29.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS è lo sparatutto in stile Battle Royale definitivo: 100 giocatori si ritrovano a combattere uno contro l'altro in lotta per la sopravvivenza. Gettati nella mischia senza alcun equipaggiamento iniziale, dovranno battersi per restare in vita, cercando armi e scorte utili mentre la mappa si riduce e gli scontri si intensificano. Con una varietà di intricate ambientazioni che modificano continuamente lo stile di gioco e le tattiche di sopravvivenza, PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS non è solo un gioco: è Battle Royale. Per giocare è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

    HDR: funzionalità HDR disponibile con TV e giochi che la supportano.

    Xbox One X Enhanced: le funzionalità ottimizzate per Xbox One X sono soggette al rilascio di un aggiornamento del contenuto. Informazioni sui giochi all'indirizzo xbox.com/enhanced.

    Include:

    • 3 mappe: la mappa Originale Erangel, la mappa del Deserto Miramar e la nuova mappa tropicale Sanhok, con armi e veicoli inediti.
    • La versione completa del prodotto include la mappa di Sanhok, le nuove modalità di gioco, i risultati ottenuti dall'anteprima del gioco Xbox e la monetizzazione del gioco.

    Ambienti vasti e coinvolgenti
    Parti dal nulla e diventa un potente soldato: esplora, saccheggia e preparati ad affrontare scontri agguerriti su varie mappe con ambienti diversi che richiedono tattiche di sopravvivenza e combattimento completamente nuove.

    Sistema dei bottini ben strutturato
    Un'ampia varietà di armi e armature per un'esperienza di combattimento autentico e senza sconti.

    Gioca da solo o forma una squadra
    Affronta il mondo da solo affidandoti alle tue abilità e conoscenze tattiche oppure alleati con altri giocatori formando coppie o piccole squadre di 3 o 4 membri per aumentare le possibilità di sopravvivenza.

    Forse ti potrebbe interessare anche