Plants VS Zombies:BattleForNeighborville

    Plants VS Zombies:BattleForNeighborville

    per Playstation 4 - Electronic Arts

    Spedito normalmente in 4/5 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Per giocare è necessaria una connessione a internet permanente.

    Benvenuti a Neighborville, dove tutto va a meraviglia, se non fosse che un nuovo conflitto di dimensioni conifere sta fermentando tra i senza cervello e i vegetali! E tu che farai? Darai sfoggio di coltura? Imbratterai le piante? Fai di tutta l'erba uno sfascio in un conflitto tra piante e zombi che ti porterà fino ai confini di Neighborville e ritorno.

    Modifica ogni personaggio per la battaglia
    Unisciti alla nuovissima fioritura dell'annosa battaglia tra piante e zombi con 20 classi completamente personalizzabili sin dal lancio, compresa una classe da gioco di squadra per ogni fazione. Sfrutta le abilità uniche di ogni categoria dei personaggi nelle sei modalità PvP, tra cui la nuova Arena di battaglia, e sperimenta il sempreverde brivido del combattimento.

    Avventurati fino ai confini di Neighborville
    La tensione pervade tutta la terra con le regioni esplorabili e una modalità PvE che si estendono oltre i confini di Neighborville. Fai squadra con un massimo di tre amici nella regione social di Divertilandia e riconquista Bosco Bislacco, Monte Scosceso e il centro città di Neighborville. È tempo di fioritura!

    Gioca con chi vuoi, in ogni modalità
    Unisci le forze con altri giocatori per sperimentare lo Schermo condiviso in co-op con qualsiasi modalità. Collegati con un massimo di tre giocatori e combatti in regioni libere e rigogliose, o buttati nella mischia con un massimo di 24 giocatori nel multigiocatore online in una gigantesca battaglia di periferia.

    Ultimi prodotti visti