Piazza Sesamo: C'era una volta un Mostro

per Xbox 360 - Warner Bros

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Piazza Sesamo: C’era una volta un mostro è un’edificante e divertente avventura per tutta la famiglia giocabile su Kinect per Xbox 360. I giocatori potranno divertirsi insieme ai loro personaggi preferiti di Piazza Sesamo come Elmo, Cookie Monster, Oscar, Grover e altri nuovi personaggi mentre scopriranno una lunga e perduta storia per bambini contenuta nel libro intitolato C’era una volta un mostro. Durante la lettura delle pagine i giocatori diventeranno parte integrante della storia aiutando i loro amici mostri esplorando il libro, capitolo dopo capitolo, pagina dopo pagina. Il gioco presenta un gameplay di tipo cooperativo espressamente disegnato per far giocare insieme i fratelli oppure i genitori e i figli, e fornisce importanti lezioni di vita attraverso il suo gameplay colorato e bizzarro.

Caratteristiche:

Divertenti esperienze cooperative: Ogni attività è pensata per essere divertente giocando da soli, ma è ancora più divertente se giocata con un familiare o un amico. La modalità cooperativa entra ed esci è perfetta per fratelli o genitori e figli.

Importanti lezioni di vita: I giocatori sviluppano un’emozionale e personale relazione con i mostri e sono motivati ad aiutarli a risolvere i loro problemi al fine di rendere il mondo un posto migliore. Grazie alla guida di Sesame Workshop, l’organizzazione educativa no-profit che sta dietro Sesame Street, i giocatori scoprono come fare nuovi amici, imparano la cooperazione e l’empatia, capiscono come risolvere problemi, affrontare le paure e apprezzare somiglianze e differenze.

Un’avventura che prende vita dalle pagine di un libro: Il libro è l’esplorazione guidata di una storia che prende vita e in cui i giocatori aiutano i loro amici mostri a risolvere i loro problemi, il tutto interagendo con ambientazioni incantate e bizzarre.

Personaggi nuovi e familiari: I giocatori possono interagire con i loro personaggi favoriti di Sesame Street e con nuovi amici mostri durante il prosieguo dell’avventura.

Ricco ventaglio di giochi: Una varietà di divertenti ed intuitive attività consente ai piccoli giocatori di giocare facilmente con gli intuitivi controlli di Kinect per Xbox 360.

Gameplay attivo: I giocatori possono sfidarsi in divertenti attività del tipo Scimmia-vede-scimmia-fa, suonare strumenti, volare e saltare ostacoli.