Patapon

per Sony Psp - Sony

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sony Computer Entertainment Italia è lieta di annunciare l'arrivo sul territorio italiano di uno dei giochi più innovativi del 2008. Comanda un'intera civiltà con il ritmo dei tamburi! Sembra strano, ma è del tutto normale per i piccoli guerrieri che stanno per invadere il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). Originale e coinvolgente, Patapon™ miscela strategia, ritmo e uno stile grafico artistico in una nuova, irresistibile esperienza di gioco per PSP™.
Nel gioco si avrà il ruolo di una divinità e il compito di condurre i propri seguaci Patapon in una serie di missioni che includono la caccia, il soccorso e l'invasione. Nel corso di ogni missione si dovranno equipaggiare i Patapon con una varietà di armi e oggetti che aiuteranno a raggiungere l'obiettivo. Ce ne sono più di cento diversi tra cui scegliere, spaziando dalle spade alle mongolfiere. Il segreto per vincere sta nel trovare il giusto equilibrio tra i vari elementi in ogni missione. E, ovviamente, non perdere mai il ritmo dei tamburi!
Per spingerli a fare qualsiasi cosa, si impartirà loro un comando, usando un ritmo specifico. Ciascuno dei quattro tasti del sistema PSP™ emette un ritmo diverso da combinare, dando forma ai comandi che si tradurranno poi in ordini per attaccare, difendere e così via. Con il progredire del gioco si acquisiranno più indicazioni da impartire ai Patapon, per poter portare a termine missioni sempre più complesse. E con 30 scenari diversi da conquistare e 50 stili di missione, oltre ai contenuti scaricabili extra, il ritmo Patapon diventerà la colonna sonora dei prossimi mesi.

Caratteristiche:

  • Un sistema di controllo unico progettato appositamente per PSP™.
  • Uno stile grafico originale concepito dall'acclamato artista francese Rolito, famoso per le sue collaborazioni con PlayStation® e MTV.
  • Un'esperienza di gioco irresistibile: il ritmo coinvolgente e i tamburi di Patapon rulleranno nelle orecchie di tutti.

Forse ti potrebbe interessare anche