Overwatch Legendary Edition

    Overwatch Legendary Edition

    per Nintendo switch - Activision Blizzard

    Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Il pack include solo il codice di download per scaricare il gioco (sono richiesti almeno 16 GB di spazio libero) e 3 mesi gratis di iscrizione a Nintendo Switch Online (indispensabile per giocare). Connessione ad internet necessaria.

    Gioca allo spettacolare sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment a casa o dovunque tu vada* con Overwatch®: Legendary Edition, che comprende tutti gli ultimi eroi, mappe e aggiornamenti al gioco, oltre a un nuovo sistema di controllo esclusivo per Switch che sfrutta le capacità uniche di questa console.

    Overwatch presenta 31 eroi unici, ognuno con i propri incredibili poteri e abilità devastanti, che combattono su mappe a obiettivi sparse in tutto il mondo. I giocatori possono cambiare eroe ogni volta che la situazione lo richiede, ma la vittoria andrà solo a chi sarà in grado di combinare i loro poteri e agire come una squadra unita.

    CARATTERISTICHE DEL GIOCO

    • GIOCA CON 31 EROI - Un gruppo di eroi provenienti da tutto il mondo tra i quali scegliere. Manipola la gravità nei panni del brillante astrofisico Sigma, scagliati dietro le linee nemiche con l'avventuriera del tempo Tracer o cura i tuoi alleati da lontano con il Fucile Biotico del cecchino d'élite Ana.
    • COMBATTI PER TUTTO IL MONDO CON I TUOI AMICI - Conquista i punti di controllo, spingi il carico e completa gli obiettivi in 28 location internazionali dovunque tu abbia accesso a una connessione a Internet, grazie alla leggendaria portabilità di Nintendo Switch.
    • CREA UNA SQUADRA PER LE MODALITÀ DI GIOCO 6V6 - Entra in una Partita rapida per affrontare giocatori con un livello di abilità simile al tuo, gioca una Partita contro I.A. con diverse difficoltà o metti alla prova le tue abilità in una Partita competitiva, dove potrai ottenere gradi e ricompense stagionali.
    • SCOPRI NUOVI MODI DI GIOCARE - Esplora l'Arcade o la Ricerca partite per trovare partite con regole uniche. Scatena la tua creatività nel Workshop e usa potenti strumenti di scripting per creare elaborate partite personalizzate che possono essere condivise e giocate su qualunque piattaforma.
    • PRENDI IL CONTROLLO - Metti a segno il colpo perfetto con i comandi di movimento giroscopici (disponibili solo nella versione del gioco per Nintendo Switch) o ingaggia i nemici con i controlli analogici tradizionali. Scegli la modalità che più ti si addice!
    • INIZIA LA BATTAGLIA - I giocatori che hanno preacquistato l'Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch entro il 15 ottobre 2019 riceveranno anche l'esclusivo modello Widowmaker Noire. L'Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch include anche 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online* e 15 modelli bonus per personalizzare l'aspetto dei tuoi eroi.

    *Sono richiesti un abbonamento a Nintendo Switch Online, un account Nintendo e una connessione a Internet per giocare. Chi dispone di un abbonamento famiglia a Nintendo Switch Online non può usufruire dell'offerta per i 3 mesi di abbonamento.

    Ultimi prodotti visti