Overkill's the Walking Dead

per Playstation 4 - 505 Games

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Disponibile dal 15 febbraio 2019
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Overkill's the Walking Dead
  • Ean: 8023171042121
  • Piattaforma: Playstation 4
  • Genere: Sparatutto
  • Publisher: 505 Games
  • Data pubblicazione: Acquistabile dal 15/02/2019

Contenuto

OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto cooperativo multigiocatore per quattro giocatori ambientato a Washington, D.C., dove un’epidemia ha riportato in vita i morti. In questa prova di strategia e resistenza, dovrai unirti a un massimo di tre amici per affrontare una varietà di missioni e incursioni, e per raccogliere rifornimenti e superstiti al fine di difendere il tuo accampamento dalla minaccia dei vivi e dei morti viventi

I giocatori vestiranno i panni di Aidan, Heather, Maya o Grant. Ogni personaggio ha uno specifico albero di abilità, ruolo in squadra, stile di gioco e una storia diversa alle spalle. Hanno in comune un obiettivo, dove ciò che conta di più sono la sopravvivenza e la collaborazione.

L’universo di The Walking Dead Basato sull’opera di Robert Kirkman, The Walking Dead, il gioco di OVERKILL attinge a quel ricco universo e crea una fusione originale di OVERKILL e The Walking Dead.

Caratteristiche:

Gioco cooperativo per 4 giocatori: OVERKILL’s The Walking Dead è un gioco multigiocatore in cui tu e i tuoi amici dovete affrontare sia i vaganti che gli altri sopravvissuti. Per superare ogni missione, la collaborazione è importantissima. La tua squadra dovrà agire in sintonia nella scelta del personaggio da usare, delle abilità da sfruttare e delle armi da impugnare.

Armi apocalittiche: Prendersi cura delle armi è importante perché si deteriorano, proprio come il mondo che ti circonda. In giro per la città, i giocatori possono trovare aggiunte e accessori, come mirini e silenziatori, che migliorano l’efficacia delle loro armi. Con un po’ di fortuna e tanto ingegno potranno anche fabbricare altri strumenti e congegni per avere più probabilità di successo.

Costruire e mantenere l’accampamento: L’accampamento è la base di partenza per pianificare i tuoi passi successivi, quindi dovrai proteggerlo, insieme alla gente che lo abita. Per farlo e dare più probabilità al tuo gruppo, dovrai trovare rifornimenti e potenziamenti, oltre a respingere le orde.
Progresso e deterioramento Per ogni missione superata otterrai esperienza e armi, man mano che riveli i tasselli della storia di ogni personaggio. Per ogni missione apprenderai informazioni sulla città caduta, incontrerai e affronterai altri sopravvissuti e assisterai agli effetti dell’apocalisse sulla città.

Tensione e paura: OVERKILL’s The Walking Dead punta tutto sulla tensione e sulla paura. Le azioni hanno conseguenze e con ogni suono si rischia di attirare un’orda. Quindi a volte conviene usare un coltello piuttosto che una pistola.