The Order: 1886

    The Order: 1886

    per Playstation 4 - SONY

    Prodotto non disponibile
    • € 39.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Riscrivi la storia di Londra in una misteriosa epoca vittoriana in cui coesistono mito e tecnologia. Sfrutta al massimo la tua PS4 con una gamma straordinaria di armi a tua disposizione e immergiti in una guerra che va avanti da secoli al fianco di un antico ordine di cavalieri istituito dallo stesso Re Artù.
    The Order: 1886 è un gioco d'azione in terza persona che introduce i giocatori in un'affascinante Londra vittoriana, dove gli uomini utilizzano avanzate tecnologie steampunk per combattere un potente e atavico nemico. Come membro di un ordine d'elite di cavalieri, parteciperai ad una guerra secolare che determinerà il corso della storia per sempre.

    Caratteristiche:

    • Grafica mozzafiato (personaggi composti da oltre 100mila poligoni) e motore fisico prodigioso.
    • Ambientazione unica e cura maniacale della narrazione.

    Gli altri utenti hanno acquistato anche...

    Voto medio del prodotto:  3 (3 di 5 su 1 recensione)

    3 Graficamente bestiale, ma...

    | leggi tutte le sue recensioni

    Si dice che si possono fare tutti i complimenti del mondo, ma che se sono seguiti da un "ma" o un "però" non hanno significato... Ecco: "The Order 1886" è graficamente splendido (siamo ai livelli di RISE per XBOX 1, anche meglio), i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è molto intrigante, MA... abbiamo a che fare con un gameplay non innovativo, cosa che di per sé non sarebbe negativa, trattandosi di un TPS, ma soprattutto con una longevità vergognosamente bassa.
    Cerchiamo di non dilungarci troppo: il gioco è uno spara-tutto in terza persona, divertente ma imbottito di QTE e video che portano il gioco a essere completato in pochissime ore. Secondo la stampa specializzata, infatti, il gioco durerebbe circa 6 ore, di cui poco più di 3 in-game; il resto sono video e QTE! Male, molto male per un gioco che, per il lavoro svolto, meriterebbe molto di più.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO