Operation Flashpoint - Dragon Rising

per Personal Computer - Codemasters

  • Prezzo: € 49.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Operation Flashpoint – Dragon Rising è lo sparatutto che riporta il realismo nei giochi di guerra. Dimenticati percorsi predefiniti e missioni lineari, qui si fa sul serio!

Comanda la tua unità nell’offensiva contro l’esercito cinese e riconquista l’isola di Skira, un campo di battaglia totalmente aperto e imprevedibile, grande 220 Km quadrati. Avanza attraverso foreste, montagne e città: ogni combattimento lascerà un segno permanente sul campo. Distruggi un ponte per limitare i movimenti del nemico, ma stai attento perché più avanti potresti aver bisogno di quella via di fuga!

Scegli il tuo ruolo nell’armata e combatti come soldato a terra, carrista, pilota d’elicottero… Avrai a disposizione armi, equipaggiamenti e mezzi autentici per conquistare la vittoria, da solo o insieme a 3 amici lungo tutta la campagna: con Operation Flashpoint: Dragon Rising ti sentirai davvero sul campo di battaglia!.

Caratteristiche:

  • Realismo come mai prima d’ora in uno sparatutto di guerra moderna.
  • 220 Km quadrati per scenari di guerra sempre diversi.
  • Ambienti e strutture distruttibili in modo permanente.
  • Più di 50 veicoli da pilotare e più di 70 armi da imbracciare.
  • Multiplayer on line competitivo e cooperativo (l'intera campagna giocabile in 4).

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Bello con riserva

| leggi tutte le sue recensioni

Chiariamo: titolo bellissimo che si propone come realistico il più possibile. Ampie le ambientazioni, apprezzabile l'audio, discrete le missioni (passano a volte dal troppo facile al noiosamente frustrante), ottima la modalità co-op,... . Eppure qualche difettuccio c'è: nemici che bisogna colpire anche 4-5 volte per vederli finalmente stecchiti (provate i fendenti col coltello), IA a volte scarsa, poche missioni nella campagna e mancanza completa del sangue. Ad ogni modo tutto ciò è voler cercare il pelo nell'uovo: consigliatissimo shootgame in grado di vedersela alla pari con saghe celebri come "Call of Duty" o "Medal of honor".

Ritieni utile questa recensione? SI NO