L.A. Noire

per Playstation 3 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 64.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L.A. Noire è una storia di detective in classico stile noir che si svolge alla fine degli anni 40.
L.A. Noire è un gioco che mescola azione, osservazione e una complessa storia che porterà il giocatore ad una serie sempre più complicata di sfide per risolvere misteriosi omicidi. Il gioco ha luogo in una perfetta copia di Los Angeles dell’epoca con un perfetto stile post bellico dove la corruzione trionfa assieme alla droga e alla musica Jazz.
Mescolando cinema e gioco, L.A. Noire vi trascinerà in un mondo pericoloso ma affascinante.

Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 AAA Detective cercasi

| leggi tutte le sue recensioni

Il lavoro svolto dai ragazzi di Take Two Interactive è incomiabile, un capolavoro sotto tutti gli aspetti. Il gioco ci metterà nei panni di Cole Phelps, detective dell'LAPD, alle prese con numerose indagini, mai banali. Spirito di osservazione, calma e meticolosità saranno i fattori chiave che ci permetteranno di completare i vari casi nel migliore dei modi. Colpi di scena, trama intrecciata magistralmente, animazioni facciali e grafica mozzafiato sono infine le ciliegine sulla torta. Un must have per tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico poliziesco

| leggi tutte le sue recensioni

L. A. Noir è un titolo fantastico nel suo genere. Un gioco che richiede molta attenzione e memoria ed offre una trama libera, intricata e una grafica mozzafiato. Le espressioni facciali dei personaggi sono la caratteristica di questo titolo che per primo ha impiegato una tecnica avanzata di motion capturing. Da giocare assolutamente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO