L.A. Noire - Edizione Completa

per Personal Computer - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

VERSIONE Edizione Completa: Include tutti i DLC rilasciati finora (La città nuda, Un piccolo lapsus, The Broderick, The sharpshooter, La sfida dei distintivi, Nicholson Electroplating, Un mare d’erba).



Requisiti minimi:
Sistema Operativo: Windows 7 / Windows Vista Service Pack 1 / Windows XP Service Pack 3
CPU: Intel Dual Core 2.2GHz / AMD Dual Core 2.4Ghz
RAM: 2GB
Spazio su disco: 16GB
Scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB / Radeon HD 3000 512MB
Scheda audio: 100% DirectX 9 Compatible
Lettore DVD

Requisiti raccomandati:
CPU: Intel Quad Core 3.2GHz / AMD Quad Core 3.2Ghz
RAM: 8GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 580 1536MB / Radeon HD 6850 1024MB

Forse ti potrebbe interessare anche