Nintendo LABO "Variety" Multi-Kit

per Nintendo switch - Nintendo

  • Prezzo: € 69.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nintendo Labo è una nuova linea di esperienze interattive basate sul gioco e sulla scoperta. Insieme alla console Nintendo Switch, i kit di Nintendo Labo forniscono tutto il necessario per assemblare forme di cartone trasformandole in creazioni interattive chiamate Toy-Con che, combinate con la tecnologia di Nintendo Switch, prendono vita sfruttando i sensori di movimento della console e i controller Joy-Con. Man mano che si assemblano i kit, sarà possibile scoprire di più sulla tecnologia che li fa funzionare e persino inventare nuovi modi di giocare con i vari Toy-Con.

Il Kit assortito permetterà di creare 5 Toy-Con diversi: la macchinina RC, la canna da pesca, la casa, la moto e il pianoforte.

La confezione comprende:

  • Scheda di gioco per Nintendo Switch con il software da usare con il Kit assortito
  • Foglio di cartone x 28 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
  • Foglio riflettente x 3
  • Foglio di spugna x 3
  • Cordicella (arancione) x 1
  • Cordicella (blu) x 1
  • Set di occhielli (grigi) x 1
  • Set di occhielli (blu) x 4
  • Elastico in gomma naturale (grande) x 2 + ricambi
  • Elastico in gomma naturale (piccolo) x 6 + ricambi

Per costruire i kit non sono necessarie forbici o colla. Tutto l'occorrente è incluso nelle confezioni.

Per utilizzare Nintendo Labo è necessaria una console Nintendo Switch.

Macchinina RC Toy-Con: inserendo i Joy-Con sinistro e destro nella macchinina è possibile controllarne i movimenti usando i comandi sul touch screen di Nintendo Switch. La funzionalità rumble HD dei Joy-Con genera vibrazioni che fanno spostare la macchinina nella direzione prescelta. Il kit include materiali sufficienti ad assemblare due macchinine.

Canna da pesca Toy-Con: la canna da pesca include un mulinello funzionante attaccato con una cordicella a un supporto che sostiene la console Nintendo Switch. Per pescare uno dei tanti pesci esotici mostrati sullo schermo della console bisogna gettare e svolgere la lenza. Poi, quando si sente vibrare il Joy-Con inserito nella canna, è il momento di riavvolgere velocemente il mulinello e sollevare gentilmente la canna da pesca per acchiappare la preda...

Casa Toy-Con: inserendo vari blocchi assemblati nelle aperture sui lati e sul fondo della casa, è possibile interagire, nutrire e giocare a minigiochi con una graziosa creatura che appare sullo schermo della console Nintendo Switch. Le diverse forme dei blocchi vengono riconosciute dalla telecamera IR di movimento del Joy-Con destro collocato in cima alla casa.

Moto Toy-Con: inserendo entrambi i Joy-Con in un manubrio è possibile guidare una moto sullo schermo di Nintendo Switch. Premendo il pulsante di accensione si accende il motore, ruotando la manopola destra si attiva l'acceleratore e inclinando il corpo o girando a destra e sinistra il manubrio si controlla la moto.

Pianoforte Toy-Con: dopo aver montato un grazioso piano a 13 tasti e avervi inserito la console Nintendo Switch e i Joy-Con, è possibile creare la propria musica premendo i tasti. La telecamera IR di movimento nel Joy-Con destro rileva quali tasti vengono premuti e riproduce le note tramite l'altoparlante della console. Aggiungendo manopole di vario tipo si possono creare nuovi effetti sonori. I musicisti in erba potranno anche sperimentare con le proprie creazioni musicali.

Con Nintendo Labo, creare e scoprire è divertente quanto giocare. I Toy-Con presentano sfide avvincenti e un diverso grado di difficoltà, quindi ognuno di essi è un'esperienza unica. Montare i Toy-Con con amici e familiari, collaborando e condividendo le proprie esperienze, è particolarmente divertente. Una volta assemblati i Toy-Con, gli utenti più creativi potranno personalizzarli con pennarelli, adesivi e vernice: l'unico limite è l'immaginazione!

Forse ti potrebbe interessare anche