Ninja Blade

per Xbox 360 - Microsoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel misterioso e oscuro mondo di “Ninja Blade” i giocatori saranno impegnati nell’impresa epica di difendere Tokyo e l’umanità intera da un’orribile malattia che provoca mutazioni genetiche.

Dall’alto dei grattacieli di una Tokyo dei giorni nostri, Ken Ogawa e la sua squadra di abili ninja hanno il compito di distruggere un’orda di mostri infetti e fermare il contagio che minaccia l’umanità. Ma presto le cose si mettono male: Ken e i suoi compagni vengono traditi da qualcuno del loro gruppo. Scampato alla morte per un soffio, Ken rimane solo a combattere una guerra estenuante, tentando al tempo stesso di scoprire il perché del tradimento subito.

Sfruttando un vasto arsenale di armi, strumenti e abilità ninja, come i poteri “Ninja Vision” e “Todome”, i giocatori devono battersi contro temibili avversari per ristabilire la pace e l’ordine a Tokyo.

Caratteristiche:

  • Esclusive abilità Ninja. Per sconfiggere i mostri mutanti, i giocatori sfrutteranno anche le speciali abilità “Ninja Vision” e “Todome”. La funzione “Ninja Vision” consente di individuare e analizzare i potenziali punti deboli del nemico, i passaggi segreti e le informazioni nascoste nell’ambiente. Ma attenzione: un utilizzo eccessivo del potere “Ninja Vision” risulterà dannoso per il protagonista. “Todome” è un attacco speciale che colpisce al cuore i nemici, provocandogli ferite letali. L’utilizzo equilibrato e calcolato di entrambe queste abilità sarà fondamentale per avanzare nei vari livelli di gioco.

  • La gran varietà di armi, strumenti e “Ninjutsu” (speciali poteri Ninja) offre un’entusiasmante serie di opzioni. L’ampia gamma di ambienti di gioco obbliga i giocatori a pensare ad un’efficace strategia nell’uso delle armi e degli strumenti per farsi strada attraverso i vari livelli. Spade doppie, uncini e granate: ogni arma ha le sue funzioni e caratteristiche da scegliere con attenzione! “Ninjutsu” è un potere speciale che genera una forza elettrica esplosiva con cui colpire i nemici o proteggersi dagli attacchi. Tuttavia, solo i veri maestri ninja sanno realizzare questa tecnica.

  • Eventi “quick-time” interattivi. Sparsi nel corso del gioco, i personaggi incontreranno vari eventi “quick-time”, che aiuteranno i giocatori ad interagire direttamente con le scene. Nel corso di intensi combattimenti saranno anche messi alla prova i riflessi tramite l’interazione con i pulsanti del controller in base alle indicazioni visualizzate.

  • Realismo moderno. “Ninja Blade” porta una ventata di novità nella classica saga ninja, introducendo mappe di gioco tridimensionali che riproducono le cime di grattacieli e palazzi della Tokyo moderna.

Forse ti potrebbe interessare anche