NHL 15

per Playstation 4 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

NHL 15 è la nuova simulazione di hockey su ghiaccio di EA Sports. Il titolo conta su un sistema di contatti realistico, un motore fisico completamente ricostruito, tecnologie per tessuti dinamici, modelli altamente dettagliati, arene perfettamente riprodotte, 9.000 spettatori singoli a rappresentare i tifosi e molto altro ancora. Presente anche un nuovo sistema di controllo tramite analogici e un'intelligenza artificiale in grado di leggere le azioni degli avversari e reagire di conseguenza.

Caratteristiche:

  • Nuovo motore fisico per una migliore gestione delle collisioni tra i giocatori e del puck rispetto al ghiaccio.
  • Utilizzando la potenza delle console di nuova generazione, e l'acclamato NHL Collision Physics, ogni giocatore sul ghiaccio è soggetto alle leggi della fisica in ogni momento.
  • Fisica del puck completamente ricostruita, il che consentedi avere un feeling più diretto per ogni collisione con il disco. Il comportamento del puck è ancora più imprevedibile, sia per quanto riguarda le collisioni con il ghiaccio sia per il modo in cui gira, rotola e rimbalza.
  • Grafica aggiornata, sfruttando la tecnologia di EA Sports UFC, che tra le altre cose consente di avere arene più dettagliate con 9 mila modelli individuali tra il pubblico che segue i match.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 L'hockey come non lo avete mai visto

| leggi tutte le sue recensioni

NHL 2015 garantisce una definizione delle immagini e della giocabilitò massima. Inoltre il titolo made electronics arts garantisce al giocatore di avere a disposizione tutte le licenze delle squadre del campionato americano, cosa che rende l'esperienza di gioco ancora più realistica. Migliorabili sono le azioni di controllo dei giocatori, in particolare del portiere, e questo è l'unico motivo che fa rimanere nhl un passo indietro rispetto agli altri titoli sportivi di EA. In ogni caso, è un gioco davvero ben fatto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO