NBA 2K11

per Xbox 360 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 64.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

NBA 2K11 rappresenta l'ultima evoluzione del gioco di basket targato NBA più venduto e che ha ottenuto le più alte votazioni dalla stampa di settore.
NBA2K11 è adatto a qualsiasi amante dello sport che voglia provare la più realistica esperienza di gioco disponibile sul mercato Una delle principali novità di quest'anno è la presenza in copertina di Michael Jordan, considerato da tutti il miglior cestita di tutti i tempi, nonché vero e proprio simbolo del basket americano.
Il leggendario campione sarà presente anche all'interno del gioco grazie alla modalità 'The Jordan Challenge' che permetterà ai giocatori di rivivere 10 leggendarie partite della carriera di Michael Jordan e replicare le sue gesta sui campi NBA.
Giocando a questa modalità i fan potranno provare a stupire il mondo nelle più gloriose partite di Jordan distaccando i Cavaliers di 69 punti nel marzo del 1990; tentando di tornare a combattere dopo l'influenza per annientare i Jazz in Gara 6 durante la finale del 1997 o facendo impazzire il pubblico con una delle migliori performance di Jordan durante la sua ultima partita con i Chicago Bull nel giugno del 1998.
Oltre alla modalità 'The Jordan Challenge', i giocatori avranno l'opportunità di giocare con alcune delle migliori squadre della storia dell'NBA, compresi i Chicago Bulls degli anni 85-'86, '89-'90, '90-'91, '94-'95, '95-'96, '96-'97, e '97-'98'

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Gioco spettacolare top assoluto della categoria

| leggi tutte le sue recensioni

Questo è il miglior gioco di basket in assoluto.
Non teme nessun confronto.
Tantissime modalità di gioco, tra cui la possibilità (a mio parere la più bella) di iniziare una carriera con il grande Michael Jordan.
E poi il solo fatto che hanno inserito Jordan lo rende magico.
Inserite numerose squadre classiche, che hanno fatto la storia dell'NBA anni '80 e '90.
Lo consiglio a tutti i baskettofili come me che non possono non fare 2 tiri a canestro ogni giorno...

Ritieni utile questa recensione? SI NO