Mondiali FIFA Brasile 2014

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Prova tutto il divertimento e le emozioni del più grande evento calcistico. I molti miglioramenti e innovazioni al premiato gameplay di FIFA 14 e l'aggiunta di 100 nuove animazioni rendono EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 il più divertente, accessibile ed emozionante titolo di EA SPORTS FIFA su Xbox 360 e PlayStation 3.

Vivi il torneo più popolare del mondo scegliendo tra 203 squadre nazionali nella più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale. Tuffati nel mondo Mondiali FIFA, gioca nei veri stadi brasiliani e goditi il supporto del pubblico, rinnovato appositamente per ricreare il colore e la magnificenza dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Comandi di livello mondiale: controlla la palla in tuo possesso con il nuovissimo sistema di comandi che utilizza:
  • Dribbling reattivo: cambia direzione più rapidamente mantenendo il controllo del pallone. Usando il grilletto sinistro, riuscirai a superare gli avversari a velocitàridotta grazie al nuovo sistema di dribbling. Per non parlare del nuovo set di finte, trucchi e mosse di ispirazione brasiliana che ti permetteranno di ingannare i difensori.
  • Passaggi di precisione: i miglioramenti al sistema dei passaggi e le nuovi animazioni permettono di recapitare la palla ai compagni in modo più preciso, diretto e reattivo. Con i cross rasoterra, quelli d'esterno a effetto e la personalitàdata ai diversi rinvii, muovere la palla più soddisfacente che mai.


Movimento esplosivo: cambia direzione con e senza la palla per inserirti negli spazi. I giocatori possono accelerare, rallentare e cambiare direzione più rapidamente sia quando sono in possesso che quando non lo sono, oltre a poter dribblare e toccare il pallone in modo più preciso in velocità.


Tattiche calci piazzati: le nuove tattiche faranno s che i tuoi avversari debbano tenere i tuoi calci piazzati dalle fasce e dalla bandierina. Usando i tasti direzionali, puoi chiedere ai compagni di attaccare il primo o il secondo palo, il limite dell'area, o fare densitàdavanti al portiere.

  • adidas Ball Physics: EA SPORTS e adidas hanno collaborato per offrire la fisica del pallone più realistica mai sperimentata su Xbox 360 e PlayStation 3. Grazie ai dati fisici raccolti dall' adidas Innovation Lab a Herzogenaurach, Germania, il team di sviluppo di EA SPORTS FIFA ha potuto dare al Brazuca, e agli altri palloni adidas del gioco, traiettorie realistiche e che tengono conto dell'attrito dell'erba.
  • Nuovi rigori: vivi tutto il dramma dei rigori in una partita di FIFA World Cup con le nuove animazioni delle parate e il nuovo bilanciamento dei tiri. Il destino della tua nazione nelle tue mani! Se il rigore tirato durante la partita, gli altri giocatori saranno ora pronti a irrompere in area per avventarsi sulla ribattuta. Inoltre, usa le nuove Goalkeeper Antics, le pagliacciate del portiere, per distrarre l'attaccante: una nuova serie di animazioni/trick tra cui wobbly-knees, matador, e shoot-it-there.
  • Colpi di testa sopra la schiena: salta sulla schiena dell'avversario per colpire la palla di testa! I difensori possono ora saltare sulla schiena di un attaccante che sta tenendo la posizione per allontanare la palla.
  • adidas micoach Training: completa le sessioni di allenamento dell' adidas micoach per migliorare le caratteristiche dei singoli giocatori nella tua squadra. Scegli tra 6 diversi potenziamenti delle caratteristiche e 18 tipi di esercizi per migliorare le performance dei tuoi giocatori durante il torneo.

Modalità principali:
  • Road to the FIFA World Cup: la modalitàtorneo più coinvolgente nella storia di EA SPORTS. Scegli una qualsiasi delle 203 squadre nazionali riconosciute dalla FIFA e gioca localmente con un massimo di 32 giocatori, partendo dalle qualificazioni per arrivare alle fasi finali di Mondiali FIFA Brasile 2014.
  • Diventa il capitano della tua nazionale: EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 vede il ritorno di una delle modalitàdi gioco di FIFA più amate di sempre. Parti dal basso, fatti strada nella tua nazionale e guidala nelle qualificazioni fino alla finale dei Mondiali FIFA Brasile 2014. Il nuovo sistema di auto-posizionamento rende la modalitàpiù accessibile per i nuovi giocatori.
  • Road to Rio de Janeiro (online): i giocatori si muovono su una mappa delle 12 cittàbrasiliane che ospitano la competizione, in stadi realistici riprodotti su licenza. Competi online usando una qualsiasi delle 203 squadre nazionali per restare in una cittào avanzare alla prossima, ma occhio alle retrocessioni. Vinci nell'ultimo dei 12 livelli per alzare la Coppa del Mondo al Maracanàdi Rio de Janeiro.
  • Online FIFA World Cup: affronta la fase a gruppi e la finale mondiale. Vinci sette partite di fila contro i tuoi avversari online per alzare la Coppa del Mondo.
  • Storia delle qualificazioni: rivivi più di 60 scenari reali avvenuti durante le qualificazioni per i Mondiali FIFA 2014.
  • Storia delle finali (online): gioca sfide basate sugli eventi del giorno. Questa modalità sarà attivata all'inizio del torneo e aggiornata durante tutta la sua durata.
  • Altre modalitàincludono: 2014 FIFA World Cup, calcio d'inizio, sfide abilità, amichevoli online, EA SPORTS Football Club.

Rappresentazione
  • Rappresentazione patriottica: senti il supporto di una nazione grazie al nuovo pubblico con striscioni e bandiere e ai nuovi eventi Live City in ogni angolo del mondo. Segna con l'Inghilterra e vedrai i fan esultare in Trafalgar Square! Il pubblico rinnovato porta in vita tutta l'atmosfera dei mondiali!/li>

I numeri del realismo:
  • Squadre: 203 squadre riconosciute dalla FIFA.
  • Giocatori: 7.469 calciatori nel gioco.
  • Allenatori: 19 allenatori su licenza ufficiale.
  • Stadi: 21 nuovi stadi, inclusi tutti e 12 i veri stadi della kermesse brasiliana.
  • Commento: Più di 15 ore di commenti audio aggiuntivi.

Forse ti potrebbe interessare anche

Altri utenti hanno acquistato anche