Megaman ZX

per Nintendo DS - Capcom

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un nuovo originale episodio si aggiunge alla saga di Mega Man, la decennale saga che ha ottenuto un grande successo di pubblico televisivo. Questa volta i giocatori potranno trasformarsi in diversi Model, ciascuno dei quali ha abilità e specifiche diverse, ed infine, per la prima volta nella storia della serie, si potrà giocare con un personaggio protagonista femminile.

Sono passati centinaia di anni dalle battaglie tra gli umani e i Reploid( robot), finalmente regna la pace e la cooperazione fra le parti nell'area interna dell'universo. Tuttavia rimangono ancora delle regioni pericolose nella zona esterna dell'universo, dove dei robot si sono sviluppati indipendentemente: sono i Maverick, portatori di caos e distruzione.
L'area esterna è anche il luogo dove reperire l'energia utilizzata dalle pacifiche popolazioni che vivono all'interno, e la Serpent Company svolge tale compito, unitamente alla difesa dell'area stessa dagli attacchi dei Maverick.
Durante una perlustrazione nelle regioni esterne, i membri della Serpent Company trovano i resti di una antica tecnologia: i Biometals, veri e propri materiali viventi e senzienti, con una memoria ricca di informazioni e specifiche riguardanti armi.
Durante un trasporto di questi nuovi materiali viventi si scatena un attacco dei Maverick. e l'avventura comincia.

Caratteristiche:

  • possibilità di rivestire due ruoli come protagonista, di cui uno femminile;
  • biometal, trova la migliore trasformazione possibile;
  • le trasformazioni offrono numerose e differenti abilità utili per portare a termine il gioco: puoi giocare nella tua forma umana, in quella Model X o in quella Model ZX, e grazie ai Biometal, anche le trasformazioni Model HX, Model LX e molte altre;
  • sblocca nuovi ambienti di gioco utilizzando i diversi poteri delle varie tipologie di Model X.