Medal Of Honor

per Playstation 3 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Operano sotto il diretto controllo della National Command Authority, un'entità relativamente sconosciuta di combattenti che si occupa di missioni impossibili per chiunque altro. Sono i membri della Tier 1.

Oltre due milioni di soldati, marinai, piloti e marines vanno al fronte. Di questi, approssimativamente 50000 combattono sotto il diretto controllo dello Special Operation Command. La Tier 1 agisce ad un livello che surclassa anche il più addestrato soldato delle Forze Speciali. Il loro esatto numero, scarsamente documentato, si racchiude in poche centinaia di membri. Sono i guerrieri più disciplinati, saggi e preparati sul campo di battaglia. Vere e proprie macchine da guerra viventi. Sono esperti nell’applicare la violenza allo stato puro.

Il nuovo Medal of Honor è ispirato e sviluppato in collaborazione con i membri onorari della Tier 1. I giocatori potranno vestire i panni di questi combattenti e mettere in gioco le propria abilità contro un nuovo nemico nel più indimenticabile e ostile teatro di guerra dell’era contemporanea: l’Afghanistan.

C’è un nuovo nemico. C’è una nuova guerra. C’è un nuovo combattente E’ il Tier 1.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 DICE dà una spinta!

| leggi tutte le sue recensioni

Medal of Honor si presenta come il classico sparattutto in prima persona. La campagna singolo giocatore è poco longeva, tuttavia le missioni sono sufficentemente varie e non risulterà troppo noioso l'incedere del gioco. Cuore del titolo è la modalità multiplayer, ben strutturata e divertente... Un encomio ai ragazzi di DICE (sviluppatori della celebre serie Battlefield) per questo! Consigliato a tutti gli amanti di FPS.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo multiplayer

| leggi tutte le sue recensioni

Medal of Honor è una serie storica per EA Games e gli FPS. Questo nuovo capitolo non credo sia un capolavoro, soprattutto se confrontato con altri titoli dello stesso genere. La campagna in single player è noiosa oltre che corta, ma per fortuna l'online è davvero una spanna sopra la media, merito anche del team DICE che si è occupato del multiplayer.

Ritieni utile questa recensione? SI NO