Medal of Honor Limited Edition

per Xbox 360 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Medal of Honor offre un’esperienza di guerra moderna davvero unica.
Uno sguardo sul conflitto di oggi in Afghanistan attraverso gli occhi di un guerriero moderno, il Tier 1 Operator.
Questi soldati d’elite, presenti in poche centinaia di unità, sono strumenti di guerra viventi, esperti nell’applicazione scientifica della violenza.

La campagna single player di Medal of Honor è sviluppata da Electronic Arts Los Angeles in collaborazione con i Tier 1 Operators della US Special Operations Community per creare la più realistica esperienza di guerra di sempre.
La campagna è stata inspirata dai veri Tier 1 Operators e da eventi reali.

Nei panni dei Tier 1 delle forze speciali Delta, Seal e US Ranger, i giocatori affronteranno i Talebani ed i soldati di Al-Qaeda in un’operazione critica ambientata negli scenari più ostili ed inospitali dell’ Afghanistan.

Con mappe inspirate ad ambientazioni reali, l’azione multiplayer supporta 24 giocatori ed offre distruzione realistica, supporto tattico ed un sistema di personalizzazione delle armi che permette di generare centinaia di combinazioni.

Contenuti Extra della Limited Edition
  • Fucile MP-7. Un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo.
    Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.


  • TOZ194 e 870MCS Shotgun. Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.


  • Camouflage Classe Spec Ops. I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.


Forse ti potrebbe interessare anche