Mass Effect: Deception

per Guide Strategiche - MPlayer Edizioni

  • Prezzo: € 15.00
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L’universo è sotto assedio. Ogni cinquemila anni una specie di macchine senzienti invade la nostra galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: i Mietitori.
Due persone sanno la verità e stanno disperatamente cercando d’interrompere il ciclo: l’ammiraglio dell’Alleanza David Anderson e la sua partner, Kahlee Sanders. Hanno scoperto prove agghiaccianti sui Mietitori e anche le macchinazioni della Cerberus, una riservatissima organizzazione paramilitare, e del suo misterioso capo, l’Uomo Misterioso. David e Kahlee corrono ora un pericolo mortale, perché la Cerberus non si fermerà davanti a nulla per proteggere i propri segreti.
Sul loro cammino, tuttavia, troveranno un’improbabile alleata in Gillian Grayson, una giovane donna dotata di straordinari poteri. Un tempo soggetta a tremendi esperimenti, ora Gillian è libera… e sta iniziando a padroneggiare le sue letali abilità. Dopo aver appreso che la Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giurerà vendetta contro l’organizzazione e contro l’Uomo Misterioso, minacciando di distruggere tutto ciò per cui Kahlee e David combattono.