Mass Effect 2

per Playstation 3 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

In Mass Effect 2, i giocatori PlayStation 3 assumeranno per la prima volta il ruolo del comandante Shepard per guidare un equipaggio composto dagli operativi più pericolosi della galassia in una missione per salvare l’umanità.

L’intensa azione sparatutto, la ricca trama, l’esplorazione spaziale e l’emozionante interazione con i personaggi fanno di Mass Effect 2 un’esperienza di gioco senza eguali.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 3 recensioni)

5 Galattico

| leggi tutte le sue recensioni

Gioco assolutamente stupendo. Da amante della fantascienza mi sono trovato a mio agio sia con ambientazioni, ricercate e dettgliatissime, sia con i personaggi, di varie razze provenienti da tutta la galassia. Impersoneremo John Shepard, uno Spettro, comandante della nave spaziale Normandy (design eccezionale) , e dovremmo indagare su strane sparizioni di intere popolazioni dal proprio pianeta d'origine. La possibilità di scegliere in che modo comportarsi durante l'intero plotting narrativo porta a situazioni sempre diverse, con finali multipli tutti da scoprire. Dategli fiducia, non ve ne pentirete!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Stupendo

| leggi tutte le sue recensioni

Arrivato anche su Ps3 un capolavoro del mondo videoludico. Oltre a una grande longevità, presenta una storia molto curata in ogni suo aspetto; ogni personaggio è caratterizzato perfettamente permettendo di immergesi totalmente nella storia.
Un acquisto obbligato in attesa del terzo capitolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5 Finalmente disponibile

| leggi tutte le sue recensioni

Finalmente è arrivato anche su PS3 il capolavoro targato BioWare. Grandissimo gioco, non c'è che dire, con un ambientazione sci-fi degna di star wars. Profondissimo nel trattare ogni tematica, è ricco di personaggi indimenticabili. E' meno rpg del suo predecessore e lascia più spazio alle sparatorie. Non averlo sarebbe un crimine.

Ritieni utile questa recensione? SI NO