Mario Kart Live Home Circuit - Luigi

    Mario Kart Live Home Circuit - Luigi

    per Nintendo switch - Nintendo

    Prodotto non disponibile
    • € 109.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Il bundle comprende:

    • Un kart telecomandato con la figure di Luigi.
    • 4 porte smontabili per creare il circuito in casa.
    • 2 segnali di curva
    • Cavo di ricarica USB

    II divertimento della serie Mario Kart sfreccia nel mondo reale. Con Mario Kart Live: Home Circuit, frutto di una cooperazione tra Nintendo e Velan Studios, i giocatori possono usare una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite* per gareggiare usando un kart telecomandato.

    Guida un kart nel mondo reale con i comandi tradizionali di Mario Kart e segui l'azione in prima persona grazie alla telecamera che trasmette le immagini sullo schermo della tua console Nintendo Switch o sulla TV. Guarda la tua casa trasformarsi in abissi marini, distese desertiche e altri scorci del mondo di Mario Kart!

    Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara. I giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nella loro casa e l’unico limite è la loro immaginazione. Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale.**

    Nota: per utilizzare questo prodotto sono necessari una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite (vendute separatamente) e il software Mario Kart Live: Home Circuit. Il software Mario Kart Live: Home Circuit sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dal 16/10/2020. Connessione ad internet necessaria.

    * Nintendo Switch Lite permette di giocare a tutti i titoli compatibili con la modalità portatile.

    ** La modalità multiplayer richiede copie del gioco, console e kart aggiuntivi. Le console e i kart sono venduti separatamente. È richiesto il download di un software gratuito dal Nintendo eShop.

    Forse ti potrebbe interessare anche