Mafia III Collector's Edition

per Playstation 4 - Take Two Interactive

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mafia III Collector’s Edition include:

  • Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni '60 e gli artisti che li hanno ispirati. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni '60.
  • Mafia III: Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l'intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.
  • Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall'ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.
  • The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell'estate del 1968.
  • Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni 60 appartenute a un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana.
  • Faux Leather Establishment Drink Coasters – Non si tratta di semplici souvenir del Casinò Paradiso e delle imprese criminali di Sammy: simboleggiano il vero motivo della sete di vendetta di Lincoln Clay.
  • Season Pass

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto diversi anni in
Vietnam, Lincoln Clay scopre la verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori.
Ora, tornato a New Bordeaux, Lincoln deve fare i conti col suo passato criminale. Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili. Intensi scontri armati, cruenti combattimenti corpo a corpo,
folli inseguimenti d’auto, difficili scelte da vita di strada serviranno per sopravvivere a New Bordeaux. Ma con la giusta famiglia, è possibile scalare i vertici della malavita. “Mafia III continua l’orgogliosa tradizione di 2K nel creare incredibili esperienze narrative.

Mafia III è un ricco open world, con il suo personale ecosistema criminale, con una forte componente narrativa ed un’ambientazione immersiva che ha reso famoso il franchise Mafia” dichiara Haden Blackman, direttore creativo a capo dello studio Hangar 13. “New Bordeaux nel 1968 rappresenta uno sfondo ideale per una storia di crimine, tradimento, lealtà e vendetta.”

Forse ti potrebbe interessare anche