Lost Planet Extreme Condition Colonies

per Xbox 360 - Capcom

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Lost Planet Extreme Condition Colonies
  • Ean: 5055060965146
  • Piattaforma: Xbox 360
  • Genere: Azione
  • Publisher: Capcom

Contenuto

Lost Planet: Extreme Condition – Colonies Edition espande l’apprezzata esperienza di gioco di Lost Planet con nuovi contenuti e nuove modalità di gioco.
Lost Planet: Extreme Condition – Colonies Edition regalerà l’appassionante esperienza single player dell’originale Lost Planet: Extreme Condition, ma con l’aggiunta di tre nuove modalità.

Nella modalità Score Attack tutti i nemici hanno una certa quantità di punti ed il giocatore potrà guadagnare punti a seconda di come sconfiggerà gli avversari, con colpi precisi alla testa o al corpo ad esempio.

Per coloro invece che amano le sfide la modalità Trial Battle è quella più indicata dato che metterà il giocatore direttamente di fronte ai boss del gioco, uno dopo l’altro. Per entrambe le modalità di gioco sarà presente una classifica online che terrà traccia dei risultati dei migliori giocatori del globo. Infine nell’ultima modalità chiamata Off Limit il giocatore verrà catapultato nell’universo di Lost Planet con un equipaggiamento davvero fuori dalle regole, armi letali e super potenziate e un utilissimo rampino, per un esperienza di gioco completamente folle.

Anche i fans dell’azione Multiplayer comunque non rimarranno delusi dato che Lost Planet: Extreme Condition – Colonies Edition permetterà loro di giocare nuove mappe, utilizzare nuovi personaggi e armi e sperimentare nuove modalità di gioco.
I giocatori potranno sbizzarrirsi cercando di rubare le uova Akrid in diverse modalità, ci sarà anche una nuova modalità chiamata VS Annihilator Mode dove ogni tema avrà una Vital Suit che deve essere difesa ad ogni costo.

Lost Planet: Extreme Condition – Colonies Edition includerà inoltre una caratteristica che i fans di Lost Planet reclamavano a gran voce – la possibilità di giocare nei panni dei predatori Akrid. Nella modalità Akrid Hunting , infatti, potrete combattere dall’altra parte della barricata assumendo il ruolo di una creatura indigena degli E.D.E.N. III.

Tutte queste modalità potranno essere giocate attraverso 20 differenti mappe incluso un vasto numero di nuove arene multigiocatore come le rovine di un antico colosseo o lo spazio; in aggiunta ovviamente alle locazioni familiari dell’universo di Lost Planet. E, cosa più importante, per la prima volta gli utenti 360 potranno combattere contro gli utenti PC grazie alla piena compatibilità cross-platform di Lost Planet: Extreme Condition – Colonies Edition.

Forse ti potrebbe interessare anche