The Lost Crown

per Personal Computer - Blue Label Entertainment

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un'avventura di fantasmi!Viaggia con Nigel Danvers fino a un'inquietante città balneare sulla costa est dell'Inghilterra.Impara a usare tecniche avanzate utilizzate dai reali investigatori del paranormale e scopri unantico mistero e un tesoro. Ma, attenzione, non tutti gli abitanti della città ti aiuteranno nella tuamissione, vivi o morti che siano…L'ispirazione alle opere evocative di Charles Dickens, M.R. James, Arthur Conan Doyle e E.F. Benson,combinata a reali dispositivi di caccia ai fantasmi, portano alla realtà questa spaventosa storia dabrivido.Il successo o il fallimento nel localizzare spiriti erranti dipende dalle tue capacità investigative.Piazzando correttamente rilevatori di movimento, telecamere a visione notturna e indicatori ditemperatura sarai in grado di svelare il passato stregato del luogo e mostrare terrificanti apparizioni.Con nervi d'acciaio e altrettanto ingegno, potrai scoprire segreti persi nel tempo,precedentemente conosciuti solo alla morte!PUNTI DI FORZA: Interfaccia punta-e-clicca con prospettiva sia in prima che in terza persona. Caccia ai fantasmi in tempo reale. Un cast di attori virtuali con cui dividere la tua esperienza. Una delle coste più inquietanti dell'Inghilterra portate alla vita in modo vivido. Esplora i dintorni sia di giorno che di notte. Puzzle realistici e integrati da risolvere. Una storia spaventosa e sorprendente di Jonathan Boakes. Una colonna sonora da brivido appositamente creata per questo titolo.

Forse ti potrebbe interessare anche

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Lentezza allo stato puro

| leggi tutte le sue recensioni

Buoni presupposti, storia inquietante e affascinante, discutibile la grafica e la scelta del bianco e nero (pure in certe occasioni straordinariamente efficace) , scarna ma sostanziale l'interfaccia. Il vero problema di questo titolo è la lentezza: dialoghi non si possono mai tagliare, scenette che si ripetono all'infinito ogni volta che si attiva il relativo trigger e protagonista lento e poco fluido nelle animazioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantasmi inglesi e corone perdute

| leggi tutte le sue recensioni

Davvero un videogame entusiasmante, un'avventura grafica che mi ha preso a tal punto di non voler più continuare per paura di terminare il gioco e, di conseguenza, morire di astinenza!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 A-d-o-r-o!

| leggi tutte le sue recensioni

Semplicemente adoro questo videogames che mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla sua fine. Si tratta di un'avventura grafica in terza persona, con al centro della storia fantasmi erranti ed un tesoro perduto. Adorato letteralmente, grazie anche all'ambientazione nordica che amo tanto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO