Looney Tunes Cartoon In Tournee

per Nintendo DS - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 25 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Looney Tunes è molto probabilmente l’icona d’animazione della Warner Brothers che vanta il maggior numero di presenze nelle sale cinematografiche dal 1930 al 1969, e che continua ancora oggi ad avere uno strepitoso successo in tutto il mondo. Precede la serie Merrie Melodies, ed è sia la prima vera serie animata della Warner che la seconda saga animata più trasmessa dai media. Il classico cast di cartoni animati di Warner Bros è anche conosciuto con l’appellativo di “Looney Tunes”. L’attuale nome Looney Tunes nasce come necessità di contrapporsi al nome Silly Symphonies che Walt Disney diede alla serie animata musicale concorrente.

Molti episodi dei classici cartoon sono in fase di rimasterizzazione negli studi Warner Brothers e, ad alcuni di questi, devono essere aggiunte nuove tracce musicali. Durante la rimasterizzazione, si scopre che alcune sezioni del cartoon devono essere riprodotte perché deteriorate dal passare del tempo. Ed è a questo punto che Warner Bros avrà bisogno del tuo aiuto per dirigere la musica che accompagnerà le azioni delle scene necessarie. Girando da uno studio all’altro di Warner Bros, dovrai assicurarti di risolvere l’inconveniente e permettere così che i personaggi del gioco completino la loro scena. Ma stai attento: se non sarai in grado di prendere le giuste note verrai gentilmente accompagnato fuori dagli studi in un batti baleno ..!

Nel ruolo di direttore musicale, dovrai scandire il giusto ritmo all’orchestra che musicherà le “interpretazioni” dei celebri personaggi Looney Tunes. Segui le indicazioni sullo schermo superiore del DS per colpire con il giusto ritmo il touch screen attraverso la stilo. Proseguendo nel gioco si sbloccheranno temi musicali sempre più difficili e le relative scene umoristiche a questi associati che metteranno a dura prova la vostra abilità nel gestire l’orchestra. Se sbagliate il tempo nel dirigere, l’orchestra ne soffrirà. Se gli errori dovessero accumularsi , la qualità generale della vostra performance influirà negativamente sui personaggi che non saranno in grado di portare a termine le proprie scene. E questo decreterà la fine della vostra carriera.