Little Nightmares III (GKEY)

    Little Nightmares III (GKEY)

    per Nintendo switch 2 - Bandai Namco Entertainment

    Disponibile dal 10 ottobre 2025
    • € 39.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Intraprendi una nuova avventura nel mondo unico di Little Nightmares. In Little Nightmares III, segui il viaggio di Low & Alone, mentre cercano un percorso che potrebbe portarli fuori dal Nulla. Intrappolati all'interno della Spirale, un ammasso di luoghi inquietanti, i due amici dovranno lavorare insieme per sopravvivere in un mondo pericoloso pieno di illusioni e sfuggire alla morsa di una minaccia ancora più grande in agguato nell'ombra.

    Per la prima volta nella serie, affronta le tue paure infantili insieme a un amico usando la modalità cooperativa online o da solo con un compagno
    gestito dalla IA.

    GIOCA COOP ONLINE CON UN AMICO!

    • UNA COPIA DEL GIOCO E’ SUFFICIENTE PER GIOCARE IN DUE, ANCHE ONLINE!

    • AFFRONTA INSIEME LE TUE PAURE INFANTILI

    • IMBARCATI IN UN'AVVENTURA COINVOLGENTE E INQUIETANTE

    • SPROFONDA NELLA SPIRALE

    ATTENZIONE: il gioco è scaricabile solo tramite connessione internet attraverso la game-key card contenuta nella confezione.

    Istruzioni per scaricare il gioco:

    • Fase 1: Inserire la scheda Game-Key Card del gioco nella console.
    • Fase 2: Scarica il gioco. Il gioco non è incluso nella card fisica, ma dovrai scaricarlo tramite una connessione internet. Quando inserisci la game-key card, ulteriori istruzioni saranno visualizzate nel menu HOME.
      Nota bene: per scaricare il gioco, devi avere abbastanza spazio libero nella memoria di sistema della tua Nintendo Switch 2 o nella scheda microSD Express. La quantità di spazio libero richiesta è indicata sulla confezione della chiave di gioco.
    • Fase 3: Gioca. Una volta scaricato il gioco, sei pronto per giocare! Una connessione a Internet è richiesta solo quando si avvia il gioco per la prima volta. Dopodichè, il gioco può essere avviato anche senza una connessione a Internet. Tuttavia, come per i normali software fisici, la scheda chiave di gioco deve essere inserita nel sistema per poter giocare.